Originariamente inviato da
vincenzo929292
Ho mandato il G5 per la seconda volta in assistenza con lettera di accompagnamento con i seguenti problemi:
- Display, su sfondo nero e retroilluminazione al max, presenta circa 5 pixel bruciati color bianco, oltre alla “BELLISSIMA” visione della retroilluminazione ai bordi di esso, da provare in stanza con luce scarsa;
- Il GPS risulta impreciso e poco affidabile nel calcolo del percorso con GPS IMPOSTATO A MASSIME PRESTAZIONI;
- HOTSPOT WiFi con relativa connessione abilitata (Gestore TIM, VODAFONE, WIND) non funziona, si accende, non manda il segnale e si disattiva dopo 20 secondi;
- Nell'uso della fotocamera all'esterno si hanno IMPUNTAMENTI di qualche secondo, sicuramente fastidiosi.
- Il MODULO, a volte, non carica correttamente la batteria, caricando in modo lento (Vi mando anche il caricabatteria con relativo cavo USB);
- La BATTERIA non ha una buona autonomia, il telefono, una volta raggiunto % basse, dal 15% a scendere, si spegne all'improvviso senza riuscire ad accendersi, avendo 24 mesi di garanzia esigo la sostituzione (Batteria inviata precedentemente e secondo i vostri test risulta ok, secondo i miei test NO).
Fatto sta che in 1 giorno me lo riparano alla voce Intervento eseguito si ha: RIASSEMBLAGGIO PARTI MECCANICHE
Secondo voi cosa hanno fatto? Secondo me un bel niente.