Visualizzazione stampabile
-
Viti scheda madre G5
Ho un problema col mio g5. L'ho smontato per asciuguarlo dall'acqua, ma ho perso due viti che fissano la motherboard al telaio. Sapere dove potere trovare queste viti, e di che tipo sono? Purtroppo le 2 che mi mancano non permettono il contatto corretto dei componenti, e non funziona il tasto laterale del volume. Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arakidino
Ho un problema col mio g5. L'ho smontato per asciuguarlo dall'acqua, ma ho perso due viti che fissano la motherboard al telaio. Sapere dove potere trovare queste viti, e di che tipo sono? Purtroppo le 2 che mi mancano non permettono il contatto corretto dei componenti, e non funziona il tasto laterale del volume. Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Se dai un occhiata in giro trovi cose tipo questa ---> https://www.ebay.com/itm/OEM-T-MOBIL...-/162329395806
Oppure delle strane misure ---> 0.80 x 1.4mm x 4mm
-
Si avevo visto anch'io quel link, perņ spendere quasi 20 euro per 2 viti mi sembra eccessivo. Domani andrņ a vedere se qualche tecnico che ripara componenti elettronici ne ha un paio di quelle necessarie.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arakidino
Si avevo visto anch'io quel link, perņ spendere quasi 20 euro per 2 viti mi sembra eccessivo. Domani andrņ a vedere se qualche tecnico che ripara componenti elettronici ne ha un paio di quelle necessarie.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Se puoi e specialmente se ne entri in possesso, postaci le misure, potrebbero essere utili per altri utenti.