CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG G5 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G5 non si accende più

    Ciao a tutti,avrei un gran problema col mio g5,qualche giorno fa ha smesso di funzionare,non si accende piu. Le cose sono andate cosi:La sera prima che succedesse l'ho attaccato al caricabatterie originale,solo il cavo tipo c era stato ricomprato cinese,ma ormai lo usavo da un anno senza problemi,comunque,dopo un poco,questione di minuti,lo prendo ed è molto caldo e cosi lo stacco subito dal caricabatterie,e piu tardi lo rimetto in carica fino alla mattina(non riscaldava piu).Gia da qualche giorno avevo notato un malfunzionamento,non so se dovuto al caricabatterie,o alla prolunga con 4 prese che usavo,in particolare su 3 delle prese il cellulare non caricava(finiva di segnare che era in carica nel giro di un secondo),mentre all'ultima presa caricava,anche se la mattina non lo trovavo al 100%,ma all'80 piu o meno.In ogni caso credo sia piu il caricabatterie a dare problemi,dato che caricando il pc con quelle stesse prese,la carica funziona.
    [COLOR=#000000][FONT=Roboto]Il giorno dopo l'ho usato per tutto il giorno,l'ho caricato per poco tempo verso le 13:30,era al 50% piu o meno,e l'ho usato per tutto il pomeriggio finche verso le 18 si è scaricato e spento.Il problema è che dopo cio non si è piu riacceso,ho provato a cambiare caricabatterie,cavo e anche una batteria sostitutiva(non originale),ma nulla.Spero abbiate qualche consiglio/idea su cosa possa essere successo,in modo da capire se posso recuperarlo in qualche modo.Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy