I riavvii improvvisi sono proprio la cosa che non dovrebbe succedere mai. Se continua fai un hard reset di assestamento e poi vediamo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
https://imgur.com/a/fOxW1
Ma infatti sono un attimo imparanoiato...vedendo cosa accadde con g4 e famiglia.
Ultima modifica di Oneshoot; 08-09-17 alle 20:14
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si stavo già controllando vari siti internazionali...incrociamo le dita anche se è comunque una seccatura. Oltretutto non me lo spiego, avendo messo le app essenziali e ovviamente ne root ne nulla, il timore è che sia l'ultimo firmware. Vi terrò aggiornati ! Ti ringrazio !
DreamReaper (08-09-17)
Tutto ok ! Ho inserito una macro che nel caso di riavvio sarebbe apparso un pop up, l'uptime da informazioni telefono è più di 120 ore tuttavia rimane il mistero su a che cosa sia dovuto quel ''gap'' nero.
https://imgur.com/a/q5FAv
motoralbi (13-09-17)
Ragazzi, una domanda niubba: come faccio a riflashare il firm per farlo ripartire "pulito"?
Ce l'ho da un mesetto abbondante ormai (versione H870DS) ma ultimamente la batteria va giù a picco (senza uso elevato) e noto rallentamenti strani, tanto che sono tentato di tornare al OP 3T.
Vorrei però prima provare a rispettarlo, ma nella mia esperienza l'ideale sarebbe riuscire a re installare il SO da 0, non solo eliminare i dati utente.
Consigli?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti,
vi seguo da molto tempo e sono appena passato da iphone a un lg g6. Ho un consiglio da chiedere. Non riesco ad attivare il tasto di input vocale né nella gboard che nella tastiera LG.
Tutto è selezionato ma non compare. Ci sto sbattendo la testa da ore. Già disinstallata e riavviata gboard ma niente.
Avete qualche consiglio per favore? Grazie!