Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anch'io l'ho aggiornato ieri ma non ho riscontrato questo problema, la suoneria parte regolarmente (il mio è no brand).
Mentre ho un altro problema: per alcune app (mail su tutte) il numerino delle notifiche che compariva sopra l'icona dell'app è sparito, qualcun altro lo ha riscontrato?
Per il resto nulla da dire, nessuna grande rivoluzione ma tanti miglioramenti e maggiore fluidità.. Felicissimo di avere questo smartphone!
-
Il mio e no brand, il numerino sulle icone mi compare... Se cancelli le notifiche scompaiono....
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Confermo, è cambiato il sistema di notifica sulle icone. Il numerino è presente solo fino a quando hai la notifica nel menu a tendina.
Però se non ti esce per nessuna applicazione prova a controllare in impostazioni/app¬ifiche/notifiche/simboli delle icone dovrebbe esserci "mostra con il numero".
-
Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un LG g6 a un buon prezzo da un amico. Era brandizzato TIM e ho fatto il debrand. Ieri sera sono riuscito installare il firmware con oreo (l'ho dovuto mettere io in quanto nonostante lo abbia sbrandizzato, quando avevo collegato il dispositivo a LG BRIDGE, mi ha riscaricato un sistema Nougat e rimesso il brand tim. non so per quale motivo).
Per il momento le impressioni sono buone, mi sembra fluido e noto un leggero miglioramento nella fotocamera frontale. Notate anche voi qualcosa a riguardo? non uno stravolgimento ma mi sembrano foto un po piu nitide rispetto a prima. Non so se è una mia impressione
Sulla durata della batteria mi riservo ovviamente qualche giorno di prova prima di giudicare.
Ho bisogno di voi per una domanda...ma come si abilita il Picture in Picture? Ad esempio ho aperto mappe e iniziato una navigazione di prova e ok, funziona. Ma su youtube, chrome e gli altri? Ad esempio su youtube guardavo un video e pensavo che premendo il tasto "home" come mappe finisse nella finestra rimpicciolita...dove sbaglio?
-
Io comprato usato a Gennaio, non so se Brandizzo vodafone{ma se vado in aggiornamento applicazioni nelle impostazioni info tel, vedo anche alcune app Vodafone} ancora niente Ota.
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemme
Ho bisogno di voi per una domanda...ma come si abilita il Picture in Picture? Ad esempio ho aperto mappe e iniziato una navigazione di prova e ok, funziona. Ma su youtube, chrome e gli altri? Ad esempio su youtube guardavo un video e pensavo che premendo il tasto "home" come mappe finisse nella finestra rimpicciolita...dove sbaglio?
Su chrome dopo che fai partire un video e metti a schermo intero devi premere il tasto home, per youtube non ne ho idea, questo metodo sembra non funzionare.
-
Quote:
pablito71
Io comprato usato a Gennaio, non so se Brandizzo vodafone{ma se vado in aggiornamento applicazioni nelle impostazioni info tel, vedo anche alcune app Vodafone} ancora niente Ota.
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere brand se ci sono app di sistema di un operatore. All'accensione ti compare anche il logo Vodafone?
Credo lo sia anche perché gli aggiornamenti per i software brand vengono sempre rilasciati tempo dopo rispetto ai no brand.
-
no quando accendo niente logohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8917ec1b9.jpg
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablito71
Quelle app uscivano anche a me, telefono no brand e operatore Vodafone. Ora con l'aggiornamento non sono più presenti.
-
raga! lg Bridge mi da un errore : impossibile trovare il file ''msiexec.exe'' verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare
e di conseguenza non posso aggiornare il mio g6 sapete come posso risolvere??