Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nacchero
Buondì, domanda.....io l'ho preso con la TRE, ma non noto segni di brand. Com'è verifico a tutti gli effetti se è brandizzato o meno? Noni mi segnala nessun aggiornamento per ora.
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Prova a scaricare questa app
https://play.google.com/store/apps/d...lgphonechecker
In ogni caso in impostazioni/info telefono
mi sembra alla voce versione build c'è il codice del firmware che dovrebbe far vedere la provenienza.
Eventualmente riportalo qui.
-
Build NRD90U
Sw v10r-222-99
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
La V10r pare essere l'ultima versione ...
In merito al brand l'app cosa ti dice?
(Non è detto funzioni)
-
Allora, risulta alla voce buyer "Hutchinson" quindi di sicuro passa per la TRE. Però non ci sono segni tangibili di brand sul telefono. Nemmeno il logo all'accensione.
-
Quote:
Nacchero
Buondì, domanda.....io l'ho preso con la TRE, ma non noto segni di brand. Com'è verifico a tutti gli effetti se è brandizzato o meno? Noni mi segnala nessun aggiornamento per ora.
Grazie
Androidiani App
All'avvio ti compare il logo dell'operatore? Oppure tra le app già installate ce ne sono alcune appunto della TRE?
Comunque se non fosse brand credo dovrebbe esserti già arrivato l'aggiornamento, che solitamente esce successivamente appunto nei software brand.
-
Come scritto sopra, nessun logo e nessun tipo di personalizzazione. L'app area clienti l'ho scaricata da solo. Ho trovato un modo per verificare, tramite IMEI digitandolo di seguito ad un link su Google ed il risultato è stato, appunto, che alla voce buyer c'è scritto Hutchinson che è la società della tre. Quindi è chiaro che il terminale è stato acquistato dalla tre. Non ho però niente sul telefono che lo faccia presente.
Sono fermo alla patch di Luglio....... aaaahhhhh, il mio caro Nexus.......😓
-
Quote:
Nacchero
Come scritto sopra, nessun logo e nessun tipo di personalizzazione. L'app area clienti l'ho scaricata da solo. Ho trovato un modo per verificare, tramite IMEI digitandolo di seguito ad un link su Google ed il risultato è stato, appunto, che alla voce buyer c'è scritto Hutchinson che è la società della tre. Quindi è chiaro che il terminale è stato acquistato dalla tre. Non ho però niente sul telefono che lo faccia presente.
Sono fermo alla patch di Luglio....... aaaahhhhh, il mio caro Nexus.......[emoji29]
Androidiani App
Anche se non ci sono tracce del brand l'aggiornamento/i ti arriveranno sempre dalla Tre.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ok, ricevuto, attenderò con fiducia e pazienza.
-
Quote:
Nacchero
Ok, ricevuto, attenderò con fiducia e pazienza.
Androidiani App
Se poi ti passa la pazienza e viene meno la fiducia... Fai un debrand e non ci pensi più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ci pensavo, anche se il telefono ha nemmeno un mese. Hai qualche guida/video da linkare?
Rischi?