ciao a tutti,
il mio lg g6 deve ancora aggiornarsi a oreo 8.0...sono fermo a 7.0.... la versione software è V10S-AME-XX
qualcumo mi può aiutare a capire se devo ancora spettare o devo fare qualcosa?
grazie a tutti sin da subitoooooo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
il mio lg g6 deve ancora aggiornarsi a oreo 8.0...sono fermo a 7.0.... la versione software è V10S-AME-XX
qualcumo mi può aiutare a capire se devo ancora spettare o devo fare qualcosa?
grazie a tutti sin da subitoooooo
Prova da pc con l'LG bridge....
É arrivato pure l'aggiornamento con thinq......
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
ti ringrazio, ma ho già provato e mi dice che uso il SW più aggiornato. comunque il mio è un lg g6 h870ds...cambia qualche cosa?
si che cambia l'h870ds è la versione dual sim, è un telefono diverso
sicuro che sia no brand?
non offenderti ma penso che senza saperlo tu abbia il modello vdi (marcato vodafone) che alla fine è il no brand con solo le applicazioni facoltative vodafone da istallare
guarda sull'adesivo sulla scatola e vedrai la scritta vdi sono sicuro
con i no brand non funziona il volte vodafone
ciao
Qualcuno sa quando e se si aggiornerà questo modello?🙏🙏🙏
Inviato dal mio LG-H870DS usando Androidiani App
Ciao! Una buona notizia e una cattiva.
Cominciando da quella buona... il dual sim con Nougat va benissimo.
Quella cattiva è che non sanno quando e se verrà aggiornato ad Oreo con conseguente implementazione a ThinQ.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ovvio che non mi offendo, nessuno è qui per attaccare altri utenti ;)
Ma sono sicuro, so riconoscere il modello no brand. Anche controllando l'IMEI online risulta esserlo (probabilmente è anche più veritiero delle etichette che possono essere contraffatte).
Ho provato comunque a guardare un altro LG brand e si notano le differenze: sulla scatola viene specificato (sull'etichetta c'è sia la scritta "tim" che un "cod. tim" che sostituisce la scritta "s/n"), mentre sulla scatola del mio G6 non c'è la scritta vodafone e c'è la scritta "s/n" seguita dal codice.
Inoltre anche il software sarebbe diverso, ma il mio è il V20a-EUR-XX.
Riguardo al fatto che con il no brand non funzioni il volte vodafone non saprei che dirti, magari ti sbagli, non credo di avere un telefono magico.
arrivato via OTA aggiornamento 20b
- patch di giugno
- funzionalità thinQ e Qlens per la fotocamera con conseguente rinnovamento ui (grafica nuova e pulsanti per condivisione veloce e per scatti di foto luminose in scarse condizioni di luce)
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk