Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovol
Le foto in grandangolo vengono bene il problema a 360 vengono sfocate solo sotto e sopra
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
i
| Ciao robertovol !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Hai scritto anche nel thread fotocamera.
Prosegui lì.
Eliminati i post OT e in crossposting
-
update v11g, security pach 6 novembre 2017 x ita no brand con lg bridge
-
Qualcuno ha trovato differenze sostanziali in qualcosa? Oppure faccio l'aggiornamento e probabilmente non mi accorgerò di nulla?
-
che differenza c'e' tra la v11g e v11j?
-
Buone notizie per G6: in Cina é in corso il beta testing di Android Oreo.
https://www.xda-developers.com/lg-g6...o-beta-update/
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Invece se volessi dare una pulita al dispositivo, visto che dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra appesantito, il metodo migliore è il ripristino dati di fabbrica? poi reinstallare le app?
-
Quote:
muwatally
Invece se volessi dare una pulita al dispositivo, visto che dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra appesantito, il metodo migliore è il ripristino dati di fabbrica? poi reinstallare le app?
Secondo me si..
Senza ripristinare nessun backup..
Sarebbe la cosa migliore..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
muwatally
Quoto. Hard reset e poi reinstallare le applicazioni dal backup di Google.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutti, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di dicembre, come posso fare a velocizzare un po' la cosa?
-
Quote:
erprof
buongiorno a tutti, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di dicembre, come posso fare a velocizzare un po' la cosa?
Fallo tramite tool su pc...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk