Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik72
Fallo tramite tool su pc...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
grazie, con tool su pc, praticamente gli flasho l'aggiornamento formattando il telefono giusto?
-
Quote:
erprof
grazie, con tool su pc, praticamente gli flasho l'aggiornamento formattando il telefono giusto?
No ...scarichi LG bridge e colleghi lo smartphone e ricerchi l aggiornamento...
No perdi nessun dato..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti,
Con il nuovo aggiornamento V 11g avete trovato delle migliorie?
Per caso se è diminuito il consumo batteria della voce telefono inattivo,oppure bisogna aspettare oreo?
Grazie.
-
Quote:
federico221
Salve a tutti,
Con il nuovo aggiornamento V 11g avete trovato delle migliorie?
Per caso se è diminuito il consumo batteria della voce telefono inattivo,oppure bisogna aspettare oreo?
Grazie.
A mio avviso sarebbe opportuno che sistemassero per bene Nougat. Ad Oreo ci penseremo dopo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Salve DreamReaper trovi ancora dei problemi con nougat? Sia di batteria che fotocamera, e di ottimizzazione in generale? Spero che ci siano miglioramenti nell' ultima versione visto il peso di 1047MB. Te mi consigli di aggiornare? Anche perché porta anche le patch di sicurrzza del 13 novembre. Grazie mille.
-
Quote:
federico221
Salve DreamReaper trovi ancora dei problemi con nougat? Sia di batteria che fotocamera, e di ottimizzazione in generale? Spero che ci siano miglioramenti nell' ultima versione visto il peso di 1047MB. Te mi consigli di aggiornare? Anche perché porta anche le patch di sicurrzza del 13 novembre. Grazie mille.
Con quel peso sembra quasi una major update. Non ho il G6, ma da quello che leggo nelle discussioni qui sul forum qualche piccolo aggiustamento è necessario. Sia come batteria che come ottimizzazione delle risorse.
-
Salve ragazzi, mi è appena arrivata la notifica OTA dell'aggiornamento V11i-JAN-08-2018 da 532,22MB
sapete di cosa si tratta ? qualcuno ha dei feedback a riguardo ?
grazie =)
-
Ho trovato anche io lo stesso aggiornamento via OTA ma praticamente non dice nulla a parte i classici miglioramenti di sistema che non dicono niente di che.
Di sicuro non sono pochi 500 e rotti mega .
Ad ogni modo una volta fatto l'aggiornamento sulla sezione info - software segnale che è una patch di sicurezza .
-
Quote:
Kinson
Ho trovato anche io lo stesso aggiornamento via OTA ma praticamente non dice nulla a parte i classici miglioramenti di sistema che non dicono niente di che.
Di sicuro non sono pochi 500 e rotti mega .
Ad ogni modo una volta fatto l'aggiornamento sulla sezione info - software segnale che è una patch di sicurezza .
Confermo le patch di sicurezza aggiornate per risolvere le recenti e tristemente famose criticità.
-
Buondì, domanda.....io l'ho preso con la TRE, ma non noto segni di brand. Com'è verifico a tutti gli effetti se è brandizzato o meno? Noni mi segnala nessun aggiornamento per ora.
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App