CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[POST-AGGIORNAMENTO][LG G6]Problemi successivi ad aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho resettato lo smartphone hard reset...... attualmente è acceso da 14 ore....due email configurate....3 ore di schermo .....IG market attivo tutto il giorno ......wifi poche ore e tante in h+ sono al 13% della batteria....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho resettato lo smartphone hard reset...... attualmente è acceso da 14 ore....due email configurate....3 ore di schermo .....IG market attivo tutto il giorno ......wifi poche ore e tante in h+ sono al 13% della batteria....
    Rispetto a prima del reset hai trovato miglioramenti?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ieri sono arrivato a pomeriggio ...tipo le 15 ed ho dovuto ricaricare...ero già al 20,%....sarei arrivatoax alle 17...dimenticavo poco fa mi sono visto una recensione con la connessione dati di 20 minuti.....rispetto a ieri non ci sta paragone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1979 per il post:

    gianpassa (06-06-18)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho resettato lo smartphone hard reset...... attualmente è acceso da 14 ore....due email configurate....3 ore di schermo .....IG market attivo tutto il giorno ......wifi poche ore e tante in h+ sono al 13% della batteria....
    Ho fatto l'hard reset anch'io, ho trovato qualche problema. Innanzitutto il tasto centrale non è più animato (con android 7 premendo il tasto centrale comparivano i 5 pallini di google assistant) e poi non riesco ad abbassare o alzare il volume quando ascolto i messaggi audio di whatsapp e telegram.

    Qualcuno ha gli stessi problemi?

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ieri sera ho provato una cosa... premetto dopo aver aggiornato (e resettato) si era buggato il GPS, se tornate nella sezione 1 trovate il mio messaggio. Comunque dicevo ho provato una cosa, ho fatto l'hard reset da recovery e dopo appena arrivato alla schermata di benvenuto, ho reinstallato il firmware seguendo la procedura con .KDZ e dopo aver reinstallato il sistema ho resettato di nuovo da recovery! Oggi ho acceso il telefono e il GPS e' rimasto acceso! quindi bug risolto! Ora la mia domanda... Come e' possibile che dopo aver aggiornato tramite bridge e aver fatto un reset da recovery sempre eh! si sia buggato il firmware?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gun8x Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'hard reset anch'io, ho trovato qualche problema. Innanzitutto il tasto centrale non è più animato (con android 7 premendo il tasto centrale comparivano i 5 pallini di google assistant) e poi non riesco ad abbassare o alzare il volume quando ascolto i messaggi audio di whatsapp e telegram.

    Qualcuno ha gli stessi problemi?
    Yep, Whatsapp e Telegram vanno a manetta con l'audio

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Yep, Whatsapp e Telegram vanno a manetta con l'audio
    Ottimo!

    Ho contattato l'assistenza Lg e dicono che non hanno riscontrato altri casi, quindi mi consigliano di mandare in assistenza lo smarthpone (cosa che non ho intenzione di fare, almeno per ora)

    Spero si accorgano che non si tratta di un caso isolato e correggano le microstronzate che però danno fastidio

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gun8x Visualizza il messaggio
    Ottimo!

    Ho contattato l'assistenza Lg e dicono che non hanno riscontrato altri casi, quindi mi consigliano di mandare in assistenza lo smarthpone (cosa che non ho intenzione di fare, almeno per ora)

    Spero si accorgano che non si tratta di un caso isolato e correggano le microstronzate che però danno fastidio
    Ma no infatti l'assistenza non serve! perche' pure io con Nougat appunto il volume era normale e gestibile con Whatsapp e Telegram ahahaha quindi devono rilasciare loro un bug fix...

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti (credo a partire da Oreo) il risparmio energetico non si attiva più automaticamente quando si va sotto il 15%, ed è anche sparito il menu da dove si poteva Attivare/disattivare/customizzare questa funzione (ora da qual che vedo si può solo accendere o spegnere manualmente).

    Sto sbagliando qualcosa o ci siamo fumati anche questa (utilissima) funzione?

    Grazie&Ciao

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti. Ho un problema con ' audio in capsula. Il volume è bassissimo anche se al massimo. Vivavoce speaker e cuffie ok. Solo capsula. Credo succeda da post aggiornamento. Qualcuno sa come alzare il livello massimo del volume. Thanks!

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy