Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto con aria spray ed un po' di solvente per superfici delicate. Solo sporcizia...
Inviato dal mio LG-H870
-
Quote:
Originariamente inviato da
spidi79
Ho risolto con aria spray ed un po' di solvente per superfici delicate. Solo sporcizia...
Inviato dal mio LG-H870
Ottimo e grazie per aver postato la soluzione.
-
Buonasera a tutti, condivido con voi un problema riscontrato durante l'aggiornamento dell'ultima patch di sicurezza Android.
In fase di riavvio il G6 si è letteralmente inchiodato sulla schermata di avvio (logo LG per intenderci), ho aspettato circa un'ora ma niente. Ho dovuto fare un riavvio forzato (tasti volume + power) per farlo ripartire.. Non bellissima come cosa.
-
Quote:
Rennes1
Buonasera a tutti, condivido con voi un problema riscontrato durante l'aggiornamento dell'ultima patch di sicurezza Android.
In fase di riavvio il G6 si è letteralmente inchiodato sulla schermata di avvio (logo LG per intenderci), ho aspettato circa un'ora ma niente. Ho dovuto fare un riavvio forzato (tasti volume + power) per farlo ripartire.. Non bellissima come cosa.
Assolutamente no, qualche cosa non deve aver funzionato. Hai controllato se il sistema è in ordine e aggiornato?
(In ordine = Funziona tutto)
-
Fortunatamente, dopo un paio di giorni di utilizzo, posso dire che tutto funziona alla perfezione. L'aggiornamento è andato a buon fine, deve essere stato un errore del sistema operativo in fase di avvio.. Diciamo che il fatto di non poter togliere la batteria mi lascia molto perplesso in queste circostanze (che evidentemente non sono del tutto superate).
Grazie comunque per l'interessamento ;)
-
Quote:
Gun8x
Ottimo!
Ho contattato l'assistenza Lg e dicono che non hanno riscontrato altri casi, quindi mi consigliano di mandare in assistenza lo smarthpone (cosa che non ho intenzione di fare, almeno per ora)
Spero si accorgano che non si tratta di un caso isolato e correggano le microstronzate che però danno fastidio
Ciao a tutti, ormai è da troppo che convivo anche io con questo problema.
Audio dei vocali whatsapp al massimo e non è possibile abbassarlo con il tasto.
Qualcuno ha risolto o avete consigli?
Grazie
-
Quote:
MrHawkins
Ciao a tutti, ormai è da troppo che convivo anche io con questo problema.
Audio dei vocali whatsapp al massimo e non è possibile abbassarlo con il tasto.
Qualcuno ha risolto o avete consigli?
Grazie
Non si abbassa con i tasti del volume? Se agisci sui tasti mentre riproduci il vocale si alza e abbassa la suoneria?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non si abbassa con i tasti del volume? Se agisci sui tasti mentre riproduci il vocale si alza e abbassa la suoneria?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
se agisco sui tasti quando l'audio è in riproduzione "normale", il volume si alza e abbassa correttamente.
invece quando l'audio è in riproduzione vicino all'orecchio e a schermo spento (quindi con sensore di prossimità) l'audio viene riprodotto correttamente dallo speaker di chiamata, ma al massimo del volume e premendo i tasti volume non accade nulla.
-
Quote:
MrHawkins
se agisco sui tasti quando l'audio è in riproduzione "normale", il volume si alza e abbassa correttamente.
invece quando l'audio è in riproduzione vicino all'orecchio e a schermo spento (quindi con sensore di prossimità) l'audio viene riprodotto correttamente dallo speaker di chiamata, ma al massimo del volume e premendo i tasti volume non accade nulla.
Ho provato con un telefono di altra marca. Il volume funziona, ma si autoriduce appena avvicino il terminale all'orecchio. Quindi penso proprio che sia un problema unicamente software,
-
Ragazzi mia cognata e mio fratello dopo l'aggiornamento hanno un problema con le foto nei loro telefoni. Escono sempre tutte sfocate.hanno
V 20c numero build opr 1.170623.032.serve altro?