il problema è che ci sono troppe variabili, ma non arrivare a sera con un cell nuovo penso non sia normale...
Scarica wackelock detector e CPU Spy Plus
La voce telefono inattivo al primo posto non è assolutamente normale!
Installa entrambi. Caricalo al 100% e poi lo scolleghi.
Riavvialo (per escludere le statistiche a telefono in carica) e poi fai un giorno.
Posta i risultati.
Il G6 non ha un'autonomia straordinaria però porta a sera.
Edit
Hai periferiche blutooth collegate?
Se si scollega tutto (auto, orologi, auricolari) disattivando il bluetooth.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dicono che caricare sempre con la ricarica rapida rovini la batteria ed essendo gli LG tutt'altro che campioni di autonomia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
intanto il centro assistenza non può aprirlo in quanto invaliderebbe la garanzia quindi tocca mandarlo a LG direttamente e meno di 20 giorni non torna, io non posso stare senza cell per tutto sto tempo, e al negozio non credo lo cambino in quanto passati i 7 giorni NON LAVORATIVI e sicuramente 15 minuti di chiamate effettuati
Per chi non carica questo lg g6 con la ricarica rapida mi può consigliare un caricatore da muro che potrei usare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da quello che ho potuto notare, lo schermo consuma molta batteria e dopo tutto è normale, poi di notte l'andamento del consumo è a scalini perché in un solo momento tutti i servizi in background si risvegliano e cercano di aggiornare i dati.
Ho notato questi consumi di un per cento di batteria ed avvengono in intervalli di tempo costanti quindi penso che il sistema operativo fa una sorta di schedulazione per risvegliare le app. Nel link ho messo l'immagine perche non posso caricarla.
http :// i67 . tinypic . com/ofxo9 . png
Ultima modifica di Pia12; 31-12-17 alle 23:03
DreamReaper (02-01-18)