Io nn l ho trovata ancora..praticamente più lo usi più ti dura se lo usi poco fai meno ore si schermo..ieri sn arrivato a 5h ore al 5% giocando tanto 4g mah
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
mi sa che c'è solo da pregare che il passaggio ad oreo risolva la situazione, è scandaloso, tanto per dirvi di solito a me il "telefono inattivo" a fine giornata è di solito sui 23/24% e lo schermo a 7/8%
se qualcuno ha qualche soluzione, non esiti
Disattivato anch'io.
Cmq a telefono inattivo non consuma praticamente nulla ma con l'utilizzo c'è un draining pauroso.
Tipo 10 minuti di instagram sono quasi 10% di batteria mangiata
Sfortunatamente il G6 ha un display IPS fin troppo bene ottimizzato per consumare solo il 10x100 con l'always on.
Un display IPS (In Plane Switching) per funzionare ha bisogno di una retroilluminazione che accende (in sistesi) tutto lo schermo anche per riprodurre una immagine molto piccola o semplicemente il nero.
Un display Amoled (Active Matrix Organic Light Emitting Diode) invece ha il vantaggio forse maggiore di questa tecnologia cioè la capacità dei pixel di emettere luce singolarmente, senza bisogno di retroilluminazione: questo, oltre a diminuire il consumo di energia, permette di raggiungere dei neri profondi e assoluti, proprio perché il pixel incriminato (nero) sarà semplicemente spento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Attenzione però a confrontare le percentuali di telefono inattivo!!! Se non spegnete il telefono manualmente dopo averlo messo in carica questo resta acceso tutta la notte e il dato della percentuale inattivo ovviamente diventa alto essendo paragonato su un lasso di tempo alto non perchè consuma.
Questo non significa che consuma poco ma dico ATTENZIONE a confrontare bene i dati!
No! non mi risulta!!! Verifica quante ore ti da di telefono inattivo! Credo che faccia riferimento a quando viene spento o riavviato!
A me per esempio l'ho ricaricato oggi in ufficio e ora mi indica 23 ore di telefono inattivo!!!