Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo, con la fotocamera pixel l'effetto acquarello non c'è. Ho appena fatto un test al volo e la differenza è notevole. Maggiore dettaglio e maggior pulizia del file. È una manna dal cielo!
Peccato che non funziona la fotocamera grandangolare....
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tambugt
Ragazzi confermo, con la fotocamera pixel l'effetto acquarello non c'è. Ho appena fatto un test al volo e la differenza è notevole. Maggiore dettaglio e maggior pulizia del file. È una manna dal cielo!
Peccato che non funziona la fotocamera grandangolare....
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
A te vengomo più dettagliate con la pixel? A me molto più pulite (lo si vede soprattutto nei contorni degli oggetti distanti circondati dal cielo azzurro), però come dettaglio secondo me la app di LG è cmq un po' sopra
-
Ho provato su del testo ed un fiore, ed il dettaglio è maggiore
-
Quindi se il dettaglio è superiore vuol dire che la fotocamera può essere migliorata
-
Esatto, ho avuto lo stesso pensiero, come facciamo a rompere le b@lle a mamma LG?
-
Adesso esce LG v30 quindi si Dedicherà a quel cel... Ma penso che qualche miglioramento lo faranno.... Detto ciò Verrà implementata anche l applicazione pixel
-
Quote:
peppe1979
Adesso esce LG v30 quindi si Dedicherà a quel cel... Ma penso che qualche miglioramento lo faranno.... Detto ciò Verrà implementata anche l applicazione pixel
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Da quando ho aggiornato alla v10r (brand tim) non ho quasi più effetto aquerello e confermo che le foto vanno viste su pc (photoshop) al 100%. Il g6 con il pinch va oltre il 100% di zoom.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Ho anche io l ultima versione tim
-
Quote:
Taifon
Cmq se decidessi di venderlo ce qualcuno che e interessato?
Abbiamo la sezione mercatino per mettere in vendita un usato: qui si parla solo della fotocamera del G6.
-
Ho fatto delle foto sia con la camera di LG che con la Pixel
https://drive.google.com/open?id=0Bz...XNreWlhelJVV00
Di notte la pixel non va molto bene, sul bilanciamento del bianco in particolare....molte foto hanno una dominante blu...in generale cmq con il mio vengono un po' più nitide con la camera di LG (ma anche più sporche)