CERCA
PER MODELLO
Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 373
Discussione:

[FOTOCAMERA][LG G6]Thread per consigli e dubbi sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    Ecco altre foto scattate stasera.... https://drive.google.com/folderview?...U1SbUlaRnhuVFE

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Do le mie valutazioni considerando che sono di manica corta in questi casi. Di sera con persone in movimento la G6 stock è da 4,5 mentre la g-cam.La pixel è da 6 dove ci sono luci strane come i fari e un bel 7 con illuminazione normale (quella delle gnocche..numero della mora please ;-) ) Ed è già comunque un grande miglioramento. Di sera con illuminazione la g6 auto batte nettamente quella della pixel (soprattutto con hdr che snatura proprio la foto). Mi ha sorpreso la auto della G6 del viale illuminato. Direi un bel 7. Le foto in manuale dipendono da troppe variabili quindi non posso esprimermi. Ad ogni modo hai solo modificato le ISO oppure hai anche disabilitato la riduzione del rumore o altro?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mpt2013 Visualizza il messaggio
    Ecco altre foto scattate stasera.... https://drive.google.com/folderview?...U1SbUlaRnhuVFE

Do le mie valutazioni considerando che sono di manica corta in questi casi. Di sera con persone in movimento la G6 stock è da 4,5 mentre la g-cam.La pixel è da 6 dove ci sono luci strane come i fari e un bel 7 con illuminazione normale (quella delle gnocche..numero della mora please ;-) ) Ed è già comunque un grande miglioramento. Di sera con illuminazione la g6 auto batte nettamente quella della pixel (soprattutto con hdr che snatura proprio la foto). Mi ha sorpreso la auto della G6 del viale illuminato. Direi un bel 7. Le foto in manuale dipendono da troppe variabili quindi non posso esprimermi. Ad ogni modo hai solo modificato le ISO oppure hai anche disabilitato la riduzione del rumore o altro?
    ISO... Tempo di scatto e riduzione interferenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ISO... Tempo di scatto e riduzione interferenze

Hai ricevuto il mio messaggio privato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per chi volesse provare la pixel camera 2.2 https://www.androidfilehost.com/?fid=889764386195923407

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1979 per il post:

mike6483 (20-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho scaricato Adobe lightroom per Android, è gratuito, permette lo aviluppo dei RAW / DNG direttamente dal telefono. Ho ottenuto risultati decisamente migliori rispetto al JPEG fornito dal telefono.
    In particolare c'è un predefinito per la riduzione rumore che, al livello 1, fa un buon lavoro.
    Se poi si guarda la foto ingrandita al 100% i difetti vengono comunque fuori, ma stiamo comunque parlando di un telefono, non di una macchina fotografica. Sarei curioso di mettere le mani su un RAW dell'S8 per vedere di quanto è migliore.
    Ora appena ho un attimo proverò a sviluppare le stesse foto da pc.

Purtroppo non le posso pubblicare perchè sono foto fatte a mio figlio, e le foto dei bambini preferisco non pubblicarle

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kevinli per il post:

gianpassa (20-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vai vai e vai e sono fresco di ordine del G6. Mi stuzzicava troppo questo device e a garanzia Europa nuovo su ebay e pagamento con paypal a 359 euro (per via di uno sconto che avevo del 10%) non potevo esimermi dal comprarlo..anche perché da ieri sono senza cell. Spero che tutti i dubbi che ho sul reparto fotografico si rileveranno solo mie seghe mentali. Non potevo guardarmi confronti fotografici tutti i giorni. Bisogna testarle in prima persona le cose Ad ogni modo son convinto di aver fatto comunque un best buy a questo prezzo! Prima di sabato non sarò possessore di questo device,poi lo metterò sotto torchio per bene ;-)

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Adobe lightroom per Android, è gratuito, permette lo aviluppo dei RAW / DNG direttamente dal telefono. Ho ottenuto risultati decisamente migliori rispetto al JPEG fornito dal telefono.
    In particolare c'è un predefinito per la riduzione rumore che, al livello 1, fa un buon lavoro.
    Se poi si guarda la foto ingrandita al 100% i difetti vengono comunque fuori, ma stiamo comunque parlando di un telefono, non di una macchina fotografica. Sarei curioso di mettere le mani su un RAW dell'S8 per vedere di quanto è migliore.
    Ora appena ho un attimo proverò a sviluppare le stesse foto da pc.

Purtroppo non le posso pubblicare perchè sono foto fatte a mio figlio, e le foto dei bambini preferisco non pubblicarle
    Grazie per la dritta!La proverò sicuramente quando avrò fra le mani il G6 ;-)
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-17 alle 23:10 - Motivo: post consecutivi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mpt2013 per il post:

gianpassa (20-08-17)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Vai vai e vai e sono fresco di ordine del G6. Mi stuzzicava troppo questo device e a garanzia Europa nuovo su ebay e pagamento con paypal a 359 euro (per via di uno sconto che avevo del 10%) non potevo esimermi dal comprarlo..anche perché da ieri sono senza cell. Spero che tutti i dubbi che ho sul reparto fotografico si rileveranno solo mie seghe mentali. Non potevo guardarmi confronti fotografici tutti i giorni. Bisogna testarle in prima persona le cose Ad ogni modo son convinto di aver fatto comunque un best buy a questo prezzo! Prima di sabato non sarò possessore di questo device,poi lo metterò sotto torchio per bene ;-)

Grazie per la dritta!La proverò sicuramente quando avrò fra le mani il G6 ;-)
    Era ora !!!

(Uniti post consecutivi... )
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Era ora !!!

(Uniti post consecutivi... )
    Accidenti...ma ti pagano?Sei sempre sull'attenti ;-) Te ne sei possessore?Come ti trovi con la cam?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Accidenti...ma ti pagano?Sei sempre sull'attenti ;-) Te ne sei possessore?Come ti trovi con la cam?
    Ti ho "beccato" nel mio momento "on line"...

Purtroppo per ora sono solo un fan del G6...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti ho "beccato" nel mio momento "on line"...

Purtroppo per ora sono solo un fan del G6...
    Dovrò cambiare i miei orari allora ;-) Durerà poco anche per me questo status ne sono certo.Magari puoi iniziare con il Q6 per poi fare il grande salto

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio