La Google camera quale sarebbe che sullo store non la trovo?
Trovata due post precedenti 😀
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La Google camera quale sarebbe che sullo store non la trovo?
Trovata due post precedenti 😀
Quella che finisce per.... 16 e per 27 sono del g6.... Quella della barca sono tutte g6...l altra è A5....
Ok. S6 nel corridoio meglio in ogni situazione (luce accese / spente). On luce accesa G6 buon scatto ma spenta no. La barca per me male entrambe ma quella con g-cam (credo quella più scura) inguardabile. Io adoro il G6 ma non riesco a digerire la qualità della cam c'è poco da fare. Peccato e mi domando come abbiano potuto fare uno strafalcione del genere presentando un dispositivo cosi bello e massimizzato sul mercato ma non cam scadenti. Il G4 e il G5 facevano scatti migliori.
Io preferisco quella del g6 a s6.... Colori più fedeli... Poi se guardi le dimensioni dei file generati da s6 sono più grandi, quindi vuol dire che comprime di meno il file... Altro dettaglio che s6 ha una fotocamera da 16megapixel
Il fatto che abbia una fotocamera con più megapixel in un confronto per me conta poco se devo dire quale preferisco. Poi se tu mi dici che G6 ha colori più fedeli sicuramente perchè Samsung è risaputo che satura molto. Ad ogni modo quelle di sera del G6 sono veramente di scarsa qualità. Sono molto combattuto credimi. Io do molto importanza al reparto fotografico di un device e non riesco a scegliere di acquistare il G6 sapendo che mi darebbe belle soddisfazione in tutto il resto. LG perchè mi fai questo? :-(
Secondo me dipende molto dalla compressione e dagli ISO che ogni volta il g6 mette a palla
Ma oltre a questo il livello di dettaglio è troppo inferiore alle cam degli altri top di gamma. Si è vero la g-cam qualcosa migliore ma la stessa app su Htc u11 supera in certe situazioni anche la camera pixel originale. Per non parlare della cam frontale che scatta come device di 4 anni fa. Non ci siamo ed è davvero un peccato perchè in tutto il resto è davvero ma davvero ottimo.
Cosa consigliate di fare quindi?
Quindi dobbiamo venderlo.....?