Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che ogni foto è stata scattata a ISO e tempi di scatto differenti..... Io vorrei vedere delle foto scattate nelle medesime condizioni. Non credo ci siano grosse differenze tra S8 E G6 in notturna... F 1.7 vs f1. 8....
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Ragazzi, io sono un ex possessore di G4 e da wualche giorno un ex possessore di G6 perche ho deciso di liberarmene. Il cellullare dal punto di vista dell'utilizzo è una bomba, velocissimo, sta benissimo in mano, da sensazione di robustezza e cosa non poco da sottovalutare, molto bello esteticamente. La fotocamera è assolutamente pessima, anche a confronto con cellulari parecchio più vecchi. Non so se sono i sensori che da una lunga ricerca ho visto sono montati su centinaia di smartphone cinesi o il software che non e ottimizzato producendo immagini impastatissime quasi acquerellate. Morale della favola? Ho letto, riletto, testato, confrontato; ma nulla... l'amore è finito. Il punto è, posso mettermi per fare un semplice scatto senza grosse pretese a misurare l'iso, l'esposizione etc etc? Il telefonino non è una reflex e non posso pretendere chissà cosa, ma una foto decente senza impostare troppe cose non posso averla? Con cellulari più scadenti o cmq meno recenti il risultato era sempre migliore. Vi assicuro che l'ho messo a paragone con una decina di cellulari, Sony, Meizu, xiomi, Asus, Samsung E persino Lenovo che voglio dire è un brand parecchio economico. Cmq, parecchio deluso da LG, va bene le foto grandangolari ma sinceramente preferivo foto normali ma di maggiore qualità
-
Mi dispiace Taifon che hai fatto questa scelta drastica, che ad ogni modo assolutamente rispetto.
Anche io all'inizio ho avuto questo sconforto, ma ci ho pensato bene prima di fare scelte azzardate.
A distanza di tempo posso dirti che semplicemente con la camera pixel, la qualità c'è!
E' vero, è un po una scocciatura dovere utilizzare due app, ma neanche più di tanto; comprendo però che questo soprattutto all'inizio possa dare delle delusioni
-
Lo smartphone non è una reflex, nessuna richiesta esosa, solo la possibilità di avere uno scatto veloce e dignitoso e con un software, che sia LG cam o semplicemente l'app SOCIAL per condividere un momento. Io penso che sia solo un problema software, ovvero di non ottimizzazione, ma non sono un ingegnere informatico per cui vado per personali deduzioni e test fatti dal basso della mia pignoleria e esperienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
tambugt
Mi dispiace Taifon che hai fatto questa scelta drastica, che ad ogni modo assolutamente rispetto.
Anche io all'inizio ho avuto questo sconforto, ma ci ho pensato bene prima di fare scelte azzardate.
A distanza di tempo posso dirti che semplicemente con la camera pixel, la qualità c'è!
E' vero, è un po una scocciatura dovere utilizzare due app, ma neanche più di tanto; comprendo però che questo soprattutto all'inizio possa dare delle delusioni
sta camera pixel,puoi postare il link,sul playstore ne trovo a milioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
sta camera pixel,puoi postare il link,sul playstore ne trovo a milioni!
Trovi il link al messaggio 204 del 20 agosto. Dovrebbe essere l'apk della camera del Google pixel se ho ben capito. Per utilizzarla serve Nougat ed uno degli ultimi processori Snapdragon..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Trovi la pixel 1.3 a questo indirizzo.... https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298980236
-
Siamo arrivati alla 1.4
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=206578
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Sul forum xda dedicato a LG non riporta la 1.4, ma solo la 1.3
-
ma è la google camera,tanto vale prenderla sul playstore!