Non ci sta la Google camera per g6... Infatti quella è un porting
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ci sta la Google camera per g6... Infatti quella è un porting
Se qualcuno vuole provare, e' disponibile l'app del V30 per il G6. Maggiori informazioni qui.
Non funziona senza root...tra le altre cose è ancora troppo presto per tale applicazione per il fatto che ancora di v30 non ce ne stanno in giro...forse in korea
Peccato che per funzionare necessiti del root. Speriamo che LG implementi le features della fotocamera del V30 anche su G6, nei limiti del possibile; o, perlomeno, che sia possibile avere l'apk della fotocamera di V30 senza dover avere i permessi di amministratore per poterlo utilizzare/installare.
Quoto in pieno, anche se rimango ancorato a chi è più bravo di me! Io purtroppo non sono in grado di preparare suddetto file...
Comunque tutte le recensioni parlano della ottima qualità fotografica di questo g6, seconda solo agli ultimi Samsung e iPhone , poi confronto le foto scattate col mio precedente galaxy S5 con 4 anni sulle spalle e scopro che hanno una qualità decisamente superiore a questo g6...... Bo
Ragazzi ma la fotocamera frontale in modalità grandangolare distorce di brutto negli angoli.. Le facce sono terribilmente allungate! È normale?
Buongiorno...curioso di vedere il confronto camera g6 vs v30 è note 8