Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Quote:
librari
g2 era un'altro mondo e pure questo aveva i suoi grossi problemi(gps,ricezione e schermi scollati),poi hanno cominciato a cappellare alla grande,comunque non sto a elencare i problemi software e hardware di tutti i telefoni lg dopo il g2 o mi ci vorrebbe una notte intera,fate come volete io vi ho avvisato!!p.s. ne ho trovati a centinaia che mi hanno persino:offeso minacciato,ecc.quando li avvisavo di non prendere un lg,moltissimi di questi dopo aver avuto un calvario(g3,g4,g5)tra assistenza e prese in giro lg,mi hanno chiesto persino scusa!
Non ti preoccupare, apprezzo la tua opinione. Io stesso ho esagerato nel mio primo messaggio in questo thread...personalmente, avendo cmq un bel po' di tempo per provarlo prima di decidere se tenerlo o restituirlo, seguirò il consiglio di rosy13...
Quote:
rosy13
Per me ha bisogno di qualche giorno di rodaggio. Ad esempio i primi giorni il mio si scaldava moltissimo, adesso quasi niente. Spero che anche la batteria con il tempo si ottimizza. È l unico neo di questo terminale, per me
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
a proposito, come valuti tu la fotocamera, rosy13?
Guarda, io non faccio testo, sono completamente negata e poco esigente. Per l'uso che ne faccio per me va benissimo, il grandangolo mi piace. Ma non sono esperta. Ancora devo capire bene come funziona. Io non faccio quasi mai selfie, ma ho letto in giro che quelli non sono granché. Spero che altri possessori intervengano sul forum dell ' LG G6, per ora è poco frequentato, non so se è un bene o un male. 😀
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
rosy13
Guarda, io non faccio testo, sono completamente negata e poco esigente. Per l'uso che ne faccio per me va benissimo, il grandangolo mi piace. Ma non sono esperta. Ancora devo capire bene come funziona. Io non faccio quasi mai selfie, ma ho letto in giro che quelli non sono granché. Spero che altri possessori intervengano sul forum dell ' LG G6, per ora è poco frequentato, non so se è un bene o un male.
Androidiani App
ti sei risposta da sola!col g3 lg ha perso una grossa fetta di clienti guadagnati col g2,poi è arrivato il g4,sulla carta un mostro come fotocamera,materiali,schermo e ci siamo ricascati in molti(io ne sono la prova viventeroftl)g5 un flop totale(venduto solo per il prezzo)chi vuoi trovare in sezione col g6?:laughing:quattro gatti nostalgici del marchio,un po come chi voterebbe ancora pdroftl
-
Credo che in futuro per me sarà difficile prendere un telefono senza grandangolo. Non certo per la qualità dell'immagine bensì per l'incredibile varietà di occasioni che ti regala, con scatti del tutto impensabili con altri telefoni. Per quanto riguarda il sensore principale anche io ho riscontrato un comportamento un po schizofrenico, con una doppia personalità. Alterna scatti pregevoli ad altri con dettagli molto gelatinosi, non so se mi spiego, che sembrano sott'acqua.
-
Quote:
ilfavi
Credo che in futuro per me sarà difficile prendere un telefono senza grandangolo. Non certo per la qualità dell'immagine bensì per l'incredibile varietà di occasioni che ti regala, con scatti del tutto impensabili con altri telefoni. Per quanto riguarda il sensore principale anche io ho riscontrato un comportamento un po schizofrenico, con una doppia personalità. Alterna scatti pregevoli ad altri con dettagli molto gelatinosi, non so se mi spiego, che sembrano sott'acqua.
Forse é un problema software che LG risolverà nei prossimi aggiornamenti...
-
Quote:
mike6483
Ciao, grazie per la risposta. In realtà adesso stavo riprovando a fare qualche foto ed è strano....alcune (apparentemente nelle stesse condizioni) sembrano fatte da due telefoni diversi...per dire che alcune sono venute bene (a parte forse l'eccessivo contrasto, ma vabbè, questo me lo aspettavo dalle recensioni che ho visto prima di acquistarlo e perciò non mi lamento), tant'è vero che ho appena aperto questa pagina con lo scopo d modificare il mio messaggio precedente (ma a questo punto lo lascerò così)...
come mai hai questa idea così malvagia di LG? Io penso che nessun marchio sforni smartphone al top in tutte le loro caratteristiche (Galaxy S8, per esempio, potrebbe essere un ottimo smartphone, se non fosse per quella moda assurda del display edge, che è estremamente delicato, basta vedere il video pubblicato da Galeazzi o leggere un po' di discussioni in rete...in questo senso definirei samsung molto peggio di LG, però è una mia opinione)
sì, devo ammettere che hai ragione...ma non sto scherzando nel dire che le prime foto che ho scattato nel pomeriggio erano inguardabili...adesso sembra un altro telefono, boh
Occhio ai post consecutivi...la prossima volta edita il precedente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Guardate queste foto una con con flash auto ed una senza flash, viene meglio quella senza o sbaglio? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2fklN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rXc1F.jpg
-
Quote:
peppe1979
Guardate queste foto una con con flash auto ed una senza flash, viene meglio quella senza o sbaglio?
Androidiani App
Che cosa volevi dire?
-
Volevo dire che ogni tanto parlo in cinese.... 😂 Delle due foto scattate, quale si vede meglio? Quella scattata con il flash attivo o quella senza?
-
Quote:
peppe1979
Volevo dire che ogni tanto parlo in cinese.... 😂 Delle due foto scattate, quale si vede meglio? Quella scattata con il flash attivo o quella senza?
Androidiani App
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi sembra meglio la seconda foto (ma di poco), che credo sia stata fatta senza flash.
Bisognerebbe capire quale tra le due presenta i colori più realistici, in particolare della tovaglia...
Comunque direi entrambi ottimi scatti...
Quindi un bel flash !
Nelle camere "scarsotte" le foto col flash sono penose!!!
Colori totalmente sfalsati in primis, calibrazione del bianco errata ecc ecc.
Qui invece no!
Fatico a scegliere tra i due scatti...
-
La seconda è senza.... Il colore del tessuto è più realistico nella foto scattata senza flash