io mi chiedo, come faccia un lcd, ad essere poco energivoro con aod? Forse con aod attivo, si accende solo 1 led di quelli che retroilluminano il display?
Visualizzazione stampabile
io mi chiedo, come faccia un lcd, ad essere poco energivoro con aod? Forse con aod attivo, si accende solo 1 led di quelli che retroilluminano il display?
Onestamente non so come faccia, ma ti posso confermare che non è energivoro.
Ho notato nel buio completo che l'illuminazione non è omogenea, tanto che pensavo di avere il display difettoso, poi mi sono accorto che accade solo con aod attivo. È molto probabile che accenda solo una parte di led.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Titolo rinominato.
da pochi minuti possessore di questo g6 domanda stupida: ma sul retro della cover c'è una pellicola protettiva ? non mi riesce di toglierla .....:(
No, nessuna pellicola sul retro
esiste in lg g6 la funzione che non fa spegnere lo schermo quando lo si guarda.... tipo Samsung?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi sembra proprio di no...
prima mancanza
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, stasera prendo un g6 vers. koreana da un amico, cosa pensi che io debba guardare per essere certo dell' acquisto? è un amico di un amico ma molto serio però meglio fare alcuni test... cosa mi consigli di controllare? ps. garanzia a parte (lo pago 350€) ho scelto la koreana per necessità di doppia sim... sarei lieto di ricevere un tuo aiuto che mi sembri molto esperto :)
Questa é la discussione sullo schermo.
Non si capisce cosa chiedi di preciso e comunque non mi sembra attinente...
Se ti servono consigli ed informazioni generali prima di un acquisto qui abbiamo una discussione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7833449
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk