CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[SCHERMO][Lg G6] Info, problemi, soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanny4thalia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    Dunque,l'amoled è amoled....
    Io posseggo il G6 da 15 giorni e posso dirti che il display è davvero ottimo.
    Colori molto bilanciati e fedeli,ottima visibilità al sole, always on comodo.
    Detto questo per la mia modesta opinione non ti fa fare l'effetto wow come succede col nero degli amoled.
    Prima di prenderlo ho provato s8, ma il display edge non mi ha proprio convinto: bello? si , anzi bellissimo! funzionale? poco....
    il diplay del G6 direi che è molto valido senza stupire, come tutto il resto del telefono.... poca pubblicità e molta sostanza in ogni comparto!
    Se hai bisogno di altre info chiedi pure....
    Ciaov, stasera prendo un g6 vers. koreana da un amico, cosa pensi che io debba guardare per essere certo dell' acquisto? è un amico di un amico ma molto serio però meglio fare alcuni test... cosa mi consigli di controllare? ps. garanzia a parte (lo pago 350€) ho scelto la koreana per necessità di doppia sim... sarei lieto di ricevere un tuo aiuto che mi sembri molto esperto
    Le cose da guardare sono sempre le solite...
    A quel prezzo deve essere immacolato, anche se io ci penserei bene prima di prenderlo (imho). Se poi ti servono altre info riguardo il display qui siamo nel post giusto



    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono interessato a comprare un nuovo telefono e sono indeciso tra gli ultimi top di gamma (Galaxy S8, LG G6, HTC U11 ecc.). Le uniche caratteristiche che ritengo essenziali sono: certificazione IP67 o IP68, polarizzazione del display che non crei problemi con occhiali polarizzati sia in modalità portrait che landscape. Purtroppo nelle varie video-recensioni non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia effettuato la prova con occhiali polarizzati sui 3 smartphone sopracitati (gli unici top di gamma IP67 o IP68 che conosco, se ne conoscete altri ogni consiglio è ben accetto!!).

    Avete news a riguardo?

    Grazie!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di saibbu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Smartphone
    GALAXY S V

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    andrea Galeazzi nella video recensione parla del g6 e del fatto che è possibile utilizzarlo anche con lenti polarizzate

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato saibbu per il post:

    bob1988 (24-07-17)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il g6 e alcune volte utilizzo degli occhiali polarizzati,per quanto mi riguarda riesco ad usarlo ma i riflessi sono molto fastidiosi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dovi89 per il post:

    bob1988 (24-07-17)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saibbu Visualizza il messaggio
    andrea Galeazzi nella video recensione parla del g6 e del fatto che è possibile utilizzarlo anche con lenti polarizzate

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Grazie Saibbu,

    mi sono visto la recensione e al minuto 3.54 circa parla della differenza con il G5, ovvero che in modalità portrait (verticale) adesso si riesce a vedere anche con lenti polarizzate. Purtroppo però non fa la prova in modalità landscape (orizzontale), infatti LG potrebbe aver solamente cambiato la polarizzazione.

    C'è qualcuno con LG G6 e occhiali polarizzati che ha fatto questa prova?

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dovi89 Visualizza il messaggio
    Io ho il g6 e alcune volte utilizzo degli occhiali polarizzati,per quanto mi riguarda riesco ad usarlo ma i riflessi sono molto fastidiosi.

    Grazie dovi89,

    Hai provato sia in modalità portrait che landscape? Perchè il riflesso ci sta, l'importante è che non diventi completamente nero, come avveniva sul G5

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In entrambi i modi si vede alla stessa maniera, leggibile ma fastidioso alla lunga,peggiora un po' se lo inclini ma comunque non diventa assolutamente nero, io vengo da un g2 e ho notato un leggero peggioramento dal lato visibilità con gli occhiali polarizzati, ma per quanto mi riguarda usandoli raramente non ho dato tanto peso a questo fattore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dovi89 per il post:

    bob1988 (24-07-17)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dovi89 Visualizza il messaggio
    In entrambi i modi si vede alla stessa maniera, leggibile ma fastidioso alla lunga,peggiora un po' se lo inclini ma comunque non diventa assolutamente nero, io vengo da un g2 e ho notato un leggero peggioramento dal lato visibilità con gli occhiali polarizzati, ma per quanto mi riguarda usandoli raramente non ho dato tanto peso a questo fattore.
    Quindi non ti succede quello che accade qui:

    https://youtu.be/U5snWrD6txI?t=2m5s

    giusto?

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, fa solo dei riflessi multicolore ma non divente per niente nero

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dovi89 per il post:

    bob1988 (24-07-17)

  15. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob1988 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono interessato a comprare un nuovo telefono e sono indeciso tra gli ultimi top di gamma (Galaxy S8, LG G6, HTC U11 ecc.). Le uniche caratteristiche che ritengo essenziali sono: certificazione IP67 o IP68, polarizzazione del display che non crei problemi con occhiali polarizzati sia in modalità portrait che landscape. Purtroppo nelle varie video-recensioni non sono riuscito a trovare qualcuno che abbia effettuato la prova con occhiali polarizzati sui 3 smartphone sopracitati (gli unici top di gamma IP67 o IP68 che conosco, se ne conoscete altri ogni consiglio è ben accetto!!).

    Avete news a riguardo?

    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da saibbu Visualizza il messaggio
    andrea Galeazzi nella video recensione parla del g6 e del fatto che è possibile utilizzarlo anche con lenti polarizzate

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dovi89 Visualizza il messaggio
    Io ho il g6 e alcune volte utilizzo degli occhiali polarizzati,per quanto mi riguarda riesco ad usarlo ma i riflessi sono molto fastidiosi.
    Quote Originariamente inviato da bob1988 Visualizza il messaggio
    Grazie Saibbu,

    mi sono visto la recensione e al minuto 3.54 circa parla della differenza con il G5, ovvero che in modalità portrait (verticale) adesso si riesce a vedere anche con lenti polarizzate. Purtroppo però non fa la prova in modalità landscape (orizzontale), infatti LG potrebbe aver solamente cambiato la polarizzazione.

    C'è qualcuno con LG G6 e occhiali polarizzati che ha fatto questa prova?
    Quote Originariamente inviato da bob1988 Visualizza il messaggio
    Grazie dovi89,

    Hai provato sia in modalità portrait che landscape? Perchè il riflesso ci sta, l'importante è che non diventi completamente nero, come avveniva sul G5
    Quote Originariamente inviato da dovi89 Visualizza il messaggio
    In entrambi i modi si vede alla stessa maniera, leggibile ma fastidioso alla lunga,peggiora un po' se lo inclini ma comunque non diventa assolutamente nero, io vengo da un g2 e ho notato un leggero peggioramento dal lato visibilità con gli occhiali polarizzati, ma per quanto mi riguarda usandoli raramente non ho dato tanto peso a questo fattore.
    Quote Originariamente inviato da bob1988 Visualizza il messaggio
    Quindi non ti succede quello che accade qui:

    https://youtu.be/U5snWrD6txI?t=2m5s

    giusto?
    Quote Originariamente inviato da dovi89 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, fa solo dei riflessi multicolore ma non divente per niente nero
    Unisco alla discussione sullo schermo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy