Buongiorno, mi spiegate cortesemente come condividere tramite WiFi direct dopo l ultimo aggiornamento..... Ho condiviso milioni di foto con il p8 lite, ma adesso non riesco
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Buongiorno, mi spiegate cortesemente come condividere tramite WiFi direct dopo l ultimo aggiornamento..... Ho condiviso milioni di foto con il p8 lite, ma adesso non riesco
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Avevo provato lo scambio con un tablet Samsung senza riuscire. Da quel che ho capito non è sufficiente lo standard WiFi direct fra diversi brand. Ho risolto utilizzando es gestore file e la sua funzione hot spot wifi.
Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti
ho da circa una settimana il G6 e mi trovo molto bene, mi sono accorto ora (leggendo sul modem) che mi collego in WIFI in 2,4GHz e non in 5GHz, ma non ho trovato dove settare la frequenza.
Qualcuno lo sa?
grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sebra un opzione da abilitare. quella di dividere il wifi in base alla frequenza, prova a vedere se fa al caso tuo:
Station Revolution- Dividerede Wi-Fi in base alle frequenze - Vodafone Lab - Vodafone