Visualizzazione stampabile
-
Problema vivavoce Lg g6
Ciao ragazzi, il mio lg g6 ha un problema con il vivavoce. Nelle chiamate sia WhatsApp che normali il vivavoce non funziona: sento l'altra persona ma l'altra persona non sente ciò che dico.
Il microfono funziona, riesco a mandare messaggi vocali fare video e registrare, ma nelle chiamate il vivavoce non funziona. Ho fatto il rispristino ma non è servito a nulla.
Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giank93
Ciao ragazzi, il mio lg g6 ha un problema con il vivavoce. Nelle chiamate sia WhatsApp che normali il vivavoce non funziona: sento l'altra persona ma l'altra persona non sente ciò che dico.
Il microfono funziona, riesco a mandare messaggi vocali fare video e registrare, ma nelle chiamate il vivavoce non funziona. Ho fatto il rispristino ma non è servito a nulla.
Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Hai verificato che in tutte le altre situazioni funziona? Hai eliminato e reinstallato whatsapp? Hai dato il consenso all'uso del microfono?
Ovviamente se hai fatto un ripristino del G6 avrai anche reinstallato whatsapp ma è sempre meglio chiedere.
Con un occhio alla rete ho letto che ci sono svariati utenti che hanno problemi con whatsapp, non della tua stessa natura ma anche peggio.
A questo punto, visto che il resto funziona, opterei più per un aggiornamento dell'applicazione stessa o un patch nel prossimo aggiornamento software,
-
Il problema è che anche nelle telefonate normali il vivavoce ha problemi. Non è una problema di whatsapp.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giank93
Il problema è che anche nelle telefonate normali il vivavoce ha problemi. Non è una problema di whatsapp.
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Se è un problema anche nelle telefonate normali portalo subito in assistenza. Senza farti troppi problemi. È un prodotto nuovo se ci pasticciamo rischiamo di fare peggio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
E' capitato anche a me, il microfono a viva voce inserito (sia con telefono sia con whatsapp) smette di funzionare. l'interlocutore non sente nulla... domani spedisco in assistenza (dopo una settimana di vita... pensa che sto g6 è la sostituzione di un g5 che ho spedito 6 volte in assistenza... ma la LG è capace di far telefoni?)