CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ALWAYS ON DISPLAY] Problema luminosità scarsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [ALWAYS ON DISPLAY] Problema luminosità scarsa

    Salve. Vorrei sapere se il seguente problema riguarda solo me o tutti.
    Da diverse settimane, probabilmente da dopo l'aggiornamento di febbraio, l'always on display in assenza di luce esterna, quindi la notte ad esempio o comunque al buio, ha un livello di luminosità così basso che risulta impossibile leggere l'ora, anzi è come se proprio non ci fosse. Anche con l'opzione "Display più luminoso" non cambia nulla.
    Ho provato a ainstallare app di terze parti che simulano l'always on display e la gestione della luminosità da parte del sensore in queste app funziona bene.
    Vorrei capire quale diamine può essere il problema e se lo avete riscontrato anche voi.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il g6 (che ho avuto per 3 mesi), come il predecessore g5 (che ho avuto pure) e devo dire come il v20 (che ho avuto inoltre), ha un display che per caratteristiche non può visualizzare l'aod come quello che vedi nel samsung galaxy che ha un display super amoled. i software di terze parti dovrebbero simulare uno schermo spento che in realtà non lo è e quindi il bianco te lo fanno su uno schermo "acceso". scusa se sono poco tecnico ma la sostanza, che ha fatto arrabbiare pure me e che mi ha portato a cambiare verso samsung, è questa. adesso vorrei provare il v30 e mi sto informando se lo stesso problema è presente in questo telefono, ma sembra che alla maggiorparte di persone l'aod non importa proprio. su xda nel corso dei mesi ho rappresentato questo problema ed i post sono stati snobbati fin quando un utente mi ha detto che dovevo mettermi il cuore in pace....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy