CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Disturbi vivavoce auto Bluetooth nelle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Disturbi vivavoce auto Bluetooth nelle chiamate

    Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una nuova auto e collegato in bluetooth il mio LG g6. Con i file multimediali nessun problema ma quando mi arrivano chiamate io sento chi c'è dall'altra parte ma non viceversa. L'interlocutore sento solo numerosi disturbi e la mia voce incomprensibile. Con un Huawei il problema invece non si presenta. Quindi è sicuramente un problema legato al mio smartphone che ha una rom moddata.
    Non ho fatto la prova con la room originale per evitare di formattare per nulla.
    Qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso problema? Posso provare a risolvere flashando qualche modulo bluethoot particolare? Non so da cosa possa dipendere :-(
    Grazie e buone feste.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una nuova auto e collegato in bluetooth il mio LG g6. Con i file multimediali nessun problema ma quando mi arrivano chiamate io sento chi c'è dall'altra parte ma non viceversa. L'interlocutore sento solo numerosi disturbi e la mia voce incomprensibile. Con un Huawei il problema invece non si presenta. Quindi è sicuramente un problema legato al mio smartphone che ha una rom moddata.
    Non ho fatto la prova con la room originale per evitare di formattare per nulla.
    Qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso problema? Posso provare a risolvere flashando qualche modulo bluethoot particolare? Non so da cosa possa dipendere :-(
    Grazie e buone feste.
    Potrebbe essere la rom. Il microfono è quello della vettura e il ricevitore bluetooth è quello integrato sempre nella vettura. Hai fatto una prova con altri dispositivi Bluetooth?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gigi8703 (23-12-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si con un huawei non si sentono disturbi :-(

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se il device vi serve per cose importanti, datemi retta, non moddatelo. Se, invece, avete magari la possibilità di usare un altro smartphone di scorta o usate il Device rootato come secondo Device non è un grosso problema.. Io posso solo dirti che purtroppo molte custom rom gestiscono male proprio la sezione telefonica e funzioni ad esse collegate, o danno problemi con la connessione o difetti gravi Nell uso di determinati dispositivi. Sempre per mia personale esperienza ricordo che gli LG non erano certo il massimo Già di loro sotto questo aspetto. Certamente, Huawei è migliore sotto questo aspetto, posso assicurarti che non perdo una telefonata e si sente tutto benissimo, dove ad esempio con un g4 trovavo tutto molto mediocre. Per dissipare ogni dubbio di sorta, appena puoi fatti un bel backup e ritorna al software stock LG, che oltretutto non è niente male, non vedo necessità di smanettarci sopra. Per caso la custom rom che Hai ora ha un gestore audio differente, tipo un viper fx o simile, magari un qualche tool per gestire determinati valori audio ?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    gigi8703 (24-12-18)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se il device vi serve per cose importanti, datemi retta, non moddatelo. Se, invece, avete magari la possibilità di usare un altro smartphone di scorta o usate il Device rootato come secondo Device non è un grosso problema.. Io posso solo dirti che purtroppo molte custom rom gestiscono male proprio la sezione telefonica e funzioni ad esse collegate, o danno problemi con la connessione o difetti gravi Nell uso di determinati dispositivi. Sempre per mia personale esperienza ricordo che gli LG non erano certo il massimo Già di loro sotto questo aspetto. Certamente, Huawei è migliore sotto questo aspetto, posso assicurarti che non perdo una telefonata e si sente tutto benissimo, dove ad esempio con un g4 trovavo tutto molto mediocre. Per dissipare ogni dubbio di sorta, appena puoi fatti un bel backup e ritorna al software stock LG, che oltretutto non è niente male, non vedo necessità di smanettarci sopra. Per caso la custom rom che Hai ora ha un gestore audio differente, tipo un viper fx o simile, magari un qualche tool per gestire determinati valori audio ?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Si grazie ragazzi. Ma per tornare stock avete una guida?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy