CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg G6 Thinq: laggatissimo + app backup + ripristino batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Armandrillo


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G6 ThinQ

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonsalve a tutti è da un po' che non scrivevo per vari motivi. Come state in questa situazione mondiale? Spero bene. Davvero.

    Riguardo al mio problema questo mio smartphone è il piu' sfigato della terra: mai più un LG in mano mia dopo questo device.
    Da qualche mese è diventato un sasso; non è più reattivo come prima inoltre non è mai stato un mostro in ricezione, ma con Iliad la situazione è catastrofica; da qui partono i miei dubbi:

    - La batteria è diventata una cosa pazzesca.. in 3 orette di uso blando (chrome, social, foto) arriva al minimo di allerta..
    - Vorrei flashare una rom per eliminare le app preinstallate che non si possono disinstallare. Avete consigli o link per i micro-dotati cerebralmente come me? LOL
    - prima pero' vorrei fare backup totale: servirebbe un app che faccia tutto da sola magari mandando i file di ripristino su pc/emai/drive..ecce..ecc.. e che selezionando questi file dallo smartphone si auto installeranno e TADAAAAAA'.. esiste un'app del genere?
    - esiste nel mondo una app che faccia meglio della FOTOCAMERA di default? Mai visto foto piu' sgranate e infedeli in questo universo.

    Si un device davvero pessimo...

    Grazie degli aiuti se vorrete darmene e.. FORZA!
    Ultima modifica di Armandrillo; 28-02-21 alle 19:09

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandrillo Visualizza il messaggio
    Buonsalve a tutti è da un po' che non scrivevo per vari motivi. Come state in questa situazione mondiale? Spero bene. Davvero.

    Riguardo al mio problema questo mio smartphone è il piu' sfigato della terra: mai più un LG in mano mia dopo questo device.
    Da qualche mese è diventato un sasso; non è più reattivo come prima inoltre non è mai stato un mostro in ricezione, ma con Iliad la situazione è catastrofica; da qui partono i miei dubbi:

    - La batteria è diventata una cosa pazzesca.. in 3 orette di uso blando (chrome, social, foto) arriva al minimo di allerta..
    - Vorrei flashare una rom per eliminare le app preinstallate che non si possono disinstallare. Avete consigli o link per i micro-dotati cerebralmente come me? LOL
    - prima pero' vorrei fare backup totale: servirebbe un app che faccia tutto da sola magari mandando i file di ripristino su pc/emai/drive..ecce..ecc.. e che selezionando questi file dallo smartphone si auto installeranno e TADAAAAAA'.. esiste un'app del genere?
    - esiste nel mondo una app che faccia meglio della FOTOCAMERA di default? Mai visto foto piu' sgranate e infedeli in questo universo.

    Si un device davvero pessimo...

    Grazie degli aiuti se vorrete darmene e.. FORZA!
    Ciao. È tristemente noto che i dispositivi Lg siano delle carrette come autonomia. Questo per vari motivi. In particolare per la risoluzione schermo esagerata. In più, per qualche motivo, continuano ad adoperare batterie sotto dimensionate, quando lo standard è da parecchio tempo 4.000 mah.
    In passato ho avuto brutte esperienze, con questo e altri marchi.
    La ricezione può variare molto cambiando operatore.
    Se ha una ricezione bassa o si scommette molto spesso ciò influisce pesantemente sulla batteria.
    Cambiare rom non farà miracoli, anche perché la rom lg è già una di quelle similstock. Ricordo anche che gli lg sono parecchio ostici a operazioni di modding, quindi ci andrei con le pinze. Meglio che duri 3 ore, piuttosto che diventi un fermacarte costoso.
    per quanto riguarda le foto, non ho testato questo Device in particolare ma ricordo che mi dava parecchi problemi... Magari mi ricordo male, ma dovrebbero usare ottiche particolari Panasonic, non sono il massimo.
    Per il backup ti dico che per le App non ne vale la pena, fai prima a scaricarle nuovamente. Per i dati puoi usare Mega.
    Se no riversa immagini, musica, video e archivi su PC.
    Comprendo la frustrazione.
    Anche da me quel marchio non entrerà più in casa.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    Armandrillo (03-03-21),DreamReaper (04-03-21)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Armandrillo


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G6 ThinQ

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. È tristemente noto che i dispositivi Lg siano delle carrette come autonomia. Questo per vari motivi. In particolare per la risoluzione schermo esagerata. In più, per qualche motivo, continuano ad adoperare batterie sotto dimensionate, quando lo standard è da parecchio tempo 4.000 mah.
    In passato ho avuto brutte esperienze, con questo e altri marchi.
    La ricezione può variare molto cambiando operatore.
    Se ha una ricezione bassa o si scommette molto spesso ciò influisce pesantemente sulla batteria.
    Cambiare rom non farà miracoli, anche perché la rom lg è già una di quelle similstock. Ricordo anche che gli lg sono parecchio ostici a operazioni di modding, quindi ci andrei con le pinze. Meglio che duri 3 ore, piuttosto che diventi un fermacarte costoso.
    per quanto riguarda le foto, non ho testato questo Device in particolare ma ricordo che mi dava parecchi problemi... Magari mi ricordo male, ma dovrebbero usare ottiche particolari Panasonic, non sono il massimo.
    Per il backup ti dico che per le App non ne vale la pena, fai prima a scaricarle nuovamente. Per i dati puoi usare Mega.
    Se no riversa immagini, musica, video e archivi su PC.
    Comprendo la frustrazione.
    Anche da me quel marchio non entrerà più in casa.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie della risposta. Ciao a te.
    Quindi non esiste un modo "popolare" per alleggerire/migliorare questo cell? Assurdo davvero. Il problema è questa stock ha troppe app che non uso tipo Remotecall service, messaggio Cb, Smartword, launcher del gioco, Radio ecc..ecc..
    Per le foto qualcosa da Xda che corregge? Anche perchè secondo me non è la fotocamera, ma il programma che elabora. Non so se mi spiego..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy