Visualizzazione stampabile
-
LgG6 non si carica
Salve,
Oggi sono arrivato a spegnimento in quanto non avevo possibilità di ricaricare, appena tornato a casa e messo in carica quest'ultima non partiva, rimane sempre a zero.
La batteria è arrivata alla fine? che può essere successo?
https://imgur.com/ghcjlvT
-
Quote:
Originariamente inviato da
diogeneRE
Salve,
Oggi sono arrivato a spegnimento in quanto non avevo possibilità di ricaricare, appena tornato a casa e messo in carica quest'ultima non partiva, rimane sempre a zero.
La batteria è arrivata alla fine? che può essere successo?
https://imgur.com/ghcjlvT
Ciao! E' un po strano che sia "morta" tutta insieme. Insisti un pochino nella ricarica verificando anche cavi e caricabatterie. Lo scrivo perchè anche con uno smartphone molto più recente con la batteria a zero con un alimentatore parte e con un altro no.
-
Ho provato diversi cavi e caricabatterie, non si carica, appena inserisco il cavo compare l'icona della batteria che indica 0%, ma non succede nulla, ho provato anche tenere premuto il tasto di accensione ma nulla cambia.
-
Quote:
diogeneRE
Ho provato diversi cavi e caricabatterie, non si carica, appena inserisco il cavo compare l'icona della batteria che indica 0%, ma non succede nulla, ho provato anche tenere premuto il tasto di accensione ma nulla cambia.
Probabilmente o la batteria è danneggiata e quindi va sostituita, oppure devi lasciarlo sotto carica con un alimentatore più potente e vedere se si risveglia.
-
Quanto costa sostituire la batteria?
-
Quote:
diogeneRE
Hai provato a lasciarlo in carica qualche ora?
Quote:
9mm
Probabilmente o la batteria è danneggiata e quindi va sostituita, oppure devi lasciarlo sotto carica con un alimentatore più potente e vedere se si risveglia.
Quoto
Quote:
diogeneRE
Quanto costa sostituire la batteria?
Dipende... Il costo delle batterie solitamente è abbastanza modesto tipo 15-20 €.
Il costo per fare l'intervento dipende dal laboratorio, molto variabile...
inviato dall'OPPOsto
-
Oggi dopo quasi un giorno si è acceso, vediamo cosa succede, per la sostituzione ho visto alcuni video, non sembra affatto difficile, forse me ne prendo una , le ho viste a poco più di 10 euro in amazon.
-
Quote:
diogeneRE
Oggi dopo quasi un giorno si è acceso, vediamo cosa succede, per la sostituzione ho visto alcuni video, non sembra affatto difficile, forse me ne prendo una , le ho viste a poco più di 10 euro in amazon.
Direi di provare.. anche se potrebbero essere batterie comunque prodotte anni fa, quindi non è detto che siano affidabili.. comunque meglio di quella attuale dovrebbero essere. Dopo qualche anno, le batterie, soprattuto a seguito di cicli continui di ricarica, iniziano a deteriorarsi e anche rapidamente fino magari a dare spegnimenti improvvisi o non ricaricarsi per niente
-
Ha durato solo un ora, e si è rispento senza dare più segni di vita.
Perchè dici meglio di quella attuale ?
-
Quote:
diogeneRE
Ha durato solo un ora, e si è rispento senza dare più segni di vita.
Perchè dici meglio di quella attuale ?
Perchè almeno la batteria sostitutiva non avrebbe i cicli di ricarica accumulati come hai ora sulla tua attuale.
il G6 ha parecchi anni e onestamente batterie dopo 3-4 anni che vanno in malora ne ho viste in abbondanza