Ciao, è arrivato il v30c TIM.
Avete notizie sui cambiamenti?
Le note dicono solo patch di sicurezza di dicembre e usabilità migliorata.
Ciao, è arrivato il v30c TIM.
Avete notizie sui cambiamenti?
Le note dicono solo patch di sicurezza di dicembre e usabilità migliorata.
Da quello che ho visto, a livello di performance non ho notato differenze particolari e ci sono le patch di novembre.
In più:
- Hanno aggiunto uno schema personalizzabile dei colori dei testi/menu/barra notifica
- Hanno cambiato lo slider del volume a video. Ora appare a sinistra quello generale, e permette tappando il tasto di opzione di personalizzare anche il volume dell'applicazione in uso
Altro non ho notato
Molto bello, ho aggiornato anche io.
L'app radio è rimasta per fortuna.
scusate... da qualche giorno quando faccio comparire la ricerca strisciando sul display, mi compare la ricerca di google![]()
e non cerca nemmeno più tra contatti e app del telefono ... per cui,, tra l'altro, non posso più cercare le app ...
ma porca miseria... che cacchio hanno fatto
intendi tra le app predefinite?... li però google è predefinito per assistenza e comandi vocali, non compare nulla per la Ricerca.
forse intendi da qualche altra parte?
Buona sera a tutti
Appena aggiornato a "G710EM30c_00_1203.kdz" versione per TIM
Tutto funzionante ... mi e rimasto il segnale di errore in fase di accensione descritto nel messaggio 130 pag.13
Anche io mi sono accorto. È colpa dell'app google. Se disinstallo l'app, ritorna alla versione originale di fabbrica, il menu ritorna normale, invece aggiornando successivamente l'app, ritorna con la ricerca google.
Purtroppo l'app google sì deve aggiornare. Pazienza.
markkb (09-06-21)
Io ho brand tim originale, sono dovuto passare al firmware no brand purtroppo, perché non mi funziona il VOLTE con sim vodafone, naturalmente ora mi compare ad ogni avvio quell'errore.
Buongiorno,
qualcuno ha installato l'ultimo firmware G710EM30h_00_OPEN_EU_OP_0927.kdz
Vorrei provare per vedere se scompare il messaggio di errore all'accensione.