CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[LG G7][Fotocamera]Discussione sulla fotocamera di LG G7, domande consigli problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io da un anno ho il g7 thinq e purtroppo per me non sono soddisfatto della fotocamera perchè le foto sono leggermente scure ed i colori troppo vividi (secondo me). Ho provato con android 8-9-10 ma il risultato è
    sempre lo stesso e la cosa che piu mi da fastidio è che la fotocamera riesce a farle come dico io ma ci riesco soltanto in manuale e non in auto. Ho provato tutte le impostazioni possibili ed anche tutte le app non ufficiali ma niente,
    neanche con le gcam, l'unica che mi soddisfa è better camera ma mi piacerebbe usare l'originale. Ho provato con apk extractor e apk editor per modificare l'apk originale ma è troppo complicato e non ci sono riuscito.
    Consigli?
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bino161 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io da un anno ho il g7 thinq e purtroppo per me non sono soddisfatto della fotocamera perchè le foto sono leggermente scure ed i colori troppo vividi (secondo me). Ho provato con android 8-9-10 ma il risultato è
    sempre lo stesso e la cosa che piu mi da fastidio è che la fotocamera riesce a farle come dico io ma ci riesco soltanto in manuale e non in auto. Ho provato tutte le impostazioni possibili ed anche tutte le app non ufficiali ma niente,
    neanche con le gcam, l'unica che mi soddisfa è better camera ma mi piacerebbe usare l'originale. Ho provato con apk extractor e apk editor per modificare l'apk originale ma è troppo complicato e non ci sono riuscito.
    Consigli?
    Grazie
    Ciao, che io sappia nessuno si è mai cimentato nella modifica dell'originale proprio per i motivi che hai citato. La difficolta intrinseca e la presenza di applicazioni per fotocamera alternative. Anche nei forum esteri viene criticata l'applicazione LG per la fotocamera ma tutti i consigli si orientano verso la Gcam in una delle sue innumerevoli versioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bino161 per il post:

    DreamReaper (02-02-21)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy