Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Vorrei poter chiedere ai possessori del G7 se anche a voi capita che da spento il terminale si accenda da solo quando collegato al caricabatteria per la ricarica e come, se possibile, ovviare a quella che per me è una scocciatura in quanto a differenza della stragrande maggioranza delle persone, io la notte lo spengo.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Ciao a tutti.
Vorrei poter chiedere ai possessori del G7 se anche a voi capita che da spento il terminale si accenda da solo quando collegato al caricabatteria per la ricarica e come, se possibile, ovviare a quella che per me è una scocciatura in quanto a differenza della stragrande maggioranza delle persone, io la notte lo spengo.
Grazie.
Prova a spegnerlo dopo averlo collegato.
-
Sinceramente si comporta come LG g6......Io in pratica lo collegano prima al caricabatteria e poi lo spegnevo...proprio per evitare questo inconveniente
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Prova a spegnerlo dopo averlo collegato.
:clap::clap::clap: Io non ci avrei mai pensato, grazie per l' ottimo suggerimento.!!!!
Quote:
peppe1979
Sinceramente si comporta come LG g6......Io in pratica lo collegano prima al caricabatteria e poi lo spegnevo...proprio per evitare questo inconveniente
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Ti sarà difficile da credere, ma è la stessa soluzione alla quale dopo essermi consultato con menti illuminate, sono arrivato anch'io.
Quello che chiedevo è se si poteva ritenere un comportamento anomalo del mio smartphone o se potevo mettermi il cuore in pace in quanto "difetto" comune.......
-
Difetto comune
-
Quote:
8hg
:clap::clap::clap: Io non ci avrei mai pensato, grazie per l' ottimo suggerimento.!!!!
Prego !
[emoji12] [emoji12]
Sempre disponibile !!
Quote:
8hg
Ti sarà difficile da credere, ma è la stessa soluzione alla quale dopo essermi consultato con menti illuminate, sono arrivato anch'io.
Quello che chiedevo è se si poteva ritenere un comportamento anomalo del mio smartphone o se potevo mettermi il cuore in pace in quanto "difetto" comune.......
Si puoi metterti il cuore dove vuoi: non è da mandare in assistenza.
[emoji12] [emoji12]
(Cerchiamo di non fare post consecutivi: puoi usare il tasto multiquote e/o editare il tuo post aggiungendo il testo che desideri.)
Quote:
peppe1979
Non è un difetto ma piuttosto una caratteristica dei telefoni LG.
-
Il primo giorno che ho preso LG g6 non avevo inserito la scheda sim....aveva il problema che la luminosità auto non funzionava., poi mi hanno detto che anche questa era una caratteristica di lg
-
ciao a tutti. dopo aver configurato ed installato le app su questo terminale, dal momento che la batteria non dura tantissimo, ho attivato la modalità risparmio energetico intermedio. ho dato tutti i permessi alle app di cui voglio ricevere notifiche, tra cui anche il windjet del meteo, ma proprio quest'ultimo non si aggiorna; inoltre aggiornando manualmente, mi dice che è impossibile con il risparmio energetico attivato. sbaglio io qualcosa? ci sono soluzioni? grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio ASUS_X018D usando Androidiani App
-
Quote:
bobx22
ciao a tutti. dopo aver configurato ed installato le app su questo terminale, dal momento che la batteria non dura tantissimo, ho attivato la modalità risparmio energetico intermedio. ho dato tutti i permessi alle app di cui voglio ricevere notifiche, tra cui anche il windjet del meteo, ma proprio quest'ultimo non si aggiorna; inoltre aggiornando manualmente, mi dice che è impossibile con il risparmio energetico attivato. sbaglio io qualcosa? ci sono soluzioni? grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio ASUS_X018D usando
Androidiani App
Non credo che tenere sempre attivo il risparmio energetico sia un'idea valida. Capisco l'esigenza di arrivare a sera, ma così stai castrando il processore e le altre risorse del telefono. Piuttosto abbassa la risoluzione, limita l'esecuzione in background delle app più esose e limita la luminosità del display. A mio avviso stai facendo una scelta sbagliata.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
grazie.. proverò in questa maniera e appen aposso darò riscontro
Inviato dal mio ASUS_X018D usando Androidiani App