CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[LG G7][Batteria] DIscussione su Batteria e ricarica - Domande e problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Preferire ricariche più frequenti rispetto a quella notturna da 0 a 100.
    io di notte lo collego a una delle porte usb della presa Btcino S3711GU.
    è una carica abbastanza lenta così da non stressare troppo la batteria.


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come si disattivano le app in background?

    Inviato dal mio LM-G710 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono in possesso del G6, ottimo telefono ma che fatica d arrivare a sera
    come è il G7 rispetto al G6 come autonomia?

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max7513 Visualizza il messaggio
    io sono in possesso del G6, ottimo telefono ma che fatica d arrivare a sera
    come è il G7 rispetto al G6 come autonomia?
    Ciao. Sicuramente più ottimizzato come consumi grazie alla Ai che gestisce anche la batteria e allo Snapdragon 845 che (sembra strano) consuma meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rendo conto che è un po' sempre la stessa domanda ma....
    Mi pare un terminale ottimo e oltre tutto adesso in offerta con Tim interessante volevo sostituire un p9 plus che già di suo non brilla per batteria (in ufficio lo carico almeno una volta prima di sera), e purtroppo visto le recensioni pare la batteria sia l'unico punto debole del g7 secondo voi (o se qualcuno ha avuto esperienze dirette con p9) il g7 potrebbe essere un po' meglio o almeno uguale?

  7. #36
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per essere un 3000 mah con un 6.1 di schermo secondo me si comporta più che bene. Molto meglio ad esempio di s9 plus. Di certo non avrà la durata di Device come p20 o note 9 con batteria da 4000...
    Generalmente con un uso normale lo metto in carica dopo cena
    se lo stresso di più mi porta comunque a fine giornata lavorativa
    Non conosco però p9, o meglio l'ho avuto ma non ricordo come si comportava a batteria.
    Quote Originariamente inviato da stg58 Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che è un po' sempre la stessa domanda ma....
    Mi pare un terminale ottimo e oltre tutto adesso in offerta con Tim interessante volevo sostituire un p9 plus che già di suo non brilla per batteria (in ufficio lo carico almeno una volta prima di sera), e purtroppo visto le recensioni pare la batteria sia l'unico punto debole del g7 secondo voi (o se qualcuno ha avuto esperienze dirette con p9) il g7 potrebbe essere un po' meglio o almeno uguale?
    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Per essere un 3000 mah con un 6.1 di schermo secondo me si comporta più che bene. Molto meglio ad esempio di s9 plus. Di certo non avrà la durata di Device come p20 o note 9 con batteria da 4000...
    Generalmente con un uso normale lo metto in carica dopo cena
    se lo stresso di più mi porta comunque a fine giornata lavorativa
    Non conosco però p9, o meglio l'ho avuto ma non ricordo come si comportava a batteria.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Grazie molto gentile
    Tanto per dare un idea
    Oggi il mio p9 plus
    5,38 ore di utilizzo (da quando staccato da ricarica)
    2,30 di schermo attivo
    Ho un residuo di batteria del 45% ovviamente a sera non arrivo....

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nonostante sia un post "vecchio" volevo comunque riferire le mie impressioni di questo dispositivo che ho acquistato da poco.
    Durata tranquilla fino a sera e penso sia per il mio utilizzo molto NO STRESS (sempre offline con WIFI acceso per almeno 10H al giorno) ed arrivo a fare tranquillamente 2 giorni. Altrimenti se lo utilizzo perche' esco e sto fuori la giornata intera arrivo a sera abbastanza tranquillo con un uso moderato, navigazione web, messaggistica.
    Per quanto riguarda la QC4.0 di Qualcomm funziona a meraviglia. Ho acquistato un caricatore HAMA con supporto alla 4.0+ e carica il dispositivo a 15Watt 5V (3A) quando lo schermo e' spento, se lo si utilizza durante la carica si passa ai 6-8Watt. Per ora soddisfatto anche con la carica wireless, molto piu' lenta per un stress minore ovviamente.
    Sto tenendo una tabella Excell per monitorare le ricariche ed i tempi, appena raggiungo una decina di righe carichero' uno screen con i tempi di ricarica ed il tipo di caricatore usato!
    Per il resto lo consiglio a tutti quelli che vogliono un top di gamma ad un prezzo bassissimo per quel che offre (300€ mentre sto scrivendo).

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triko Visualizza il messaggio
    Nonostante sia un post "vecchio" volevo comunque riferire le mie impressioni di questo dispositivo che ho acquistato da poco.
    Durata tranquilla fino a sera e penso sia per il mio utilizzo molto NO STRESS (sempre offline con WIFI acceso per almeno 10H al giorno) ed arrivo a fare tranquillamente 2 giorni. Altrimenti se lo utilizzo perche' esco e sto fuori la giornata intera arrivo a sera abbastanza tranquillo con un uso moderato, navigazione web, messaggistica.
    Per quanto riguarda la QC4.0 di Qualcomm funziona a meraviglia. Ho acquistato un caricatore HAMA con supporto alla 4.0+ e carica il dispositivo a 15Watt 5V (3A) quando lo schermo e' spento, se lo si utilizza durante la carica si passa ai 6-8Watt. Per ora soddisfatto anche con la carica wireless, molto piu' lenta per un stress minore ovviamente.
    Sto tenendo una tabella Excell per monitorare le ricariche ed i tempi, appena raggiungo una decina di righe carichero' uno screen con i tempi di ricarica ed il tipo di caricatore usato!
    Per il resto lo consiglio a tutti quelli che vogliono un top di gamma ad un prezzo bassissimo per quel che offre (300€ mentre sto scrivendo).
    Il prezzo del G7 è sorprendentemente basso per quello che offre. Ottima la ricarica QC4 (avevo anche io un dispositivo dotato di quello standard ma non avevo il carica batterie), Attendiamo i risultati complessivi al termine dell'analisi. Aggiungo solo che i risultati ottenuti sono molto buoni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il prezzo del G7 è sorprendentemente basso per quello che offre. Ottima la ricarica QC4 (avevo anche io un dispositivo dotato di quello standard ma non avevo il carica batterie), Attendiamo i risultati complessivi al termine dell'analisi. Aggiungo solo che i risultati ottenuti sono molto buoni.
    Dopo mesi posso caricare il file!
    Purtroppo non son riuscito a produrre un grafico Excel perche' non son in grado pero' i dati ci son tutti.
    Se qualche buon anima sa usare excel a livelli avanzati e vorrebbe produrre un grafico mi farebbe un favore!
    Lascio il link al download del file tramite Drive.
    Ditemi che ve ne pare.
    Ho fatto circa 400 ricariche ad oggi
    https://drive.google.com/open?id=1ch...W_AhqTJir_TkV9

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy