CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Perchè LG G7 non piace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perchè LG G7 non piace?

    Ciao a tutti, da ormai 4 anni di fedeltà LG con il mio G3, e dopo aver buttato quello di mia moglie dopo 3 anni ( e altrettante batterie purtroppo ) per passare al G6, mi piacerebbe passare al G7. A parte irda che mi mancherà molto, sarei molto curioso del boombox, della impermeabilità e del GorillaGlass.
    Ma non noto molto fervore su questo terminale... solo io me ne sono innamorato ? e poi la batteria, lieve ot poiché esiste già un post, è veramente così scarsa? c'è chi dice sot 6h chi appena sot 4h .....
    Non mi dite che non riscuote successo poiché costa troppo, con tim con 30 x 10 ( salvo che ci sia qualche clausola che non ho trovato, a parte rimanere tim x30mesi) non trovo niente di similmente apprezzabile....
    L'unica cosa che mi trattiene.....che non sono ancora tim da un anno!!!!!! ma a ottobre lo sarò! e per non farmi trovare impreparato......mi oriento con i vostri consigli ;D

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vedo che in questo forum il nostro telefono è poco seguito, ma forse è un andazzo generale di mercato. te lo dimostra il fatto che come hai detto tu ha dei costi con la tim, praticamente un terzo di quelli di lancio. la svalutazione è inesorabile come vedi e rispecchia il fervore degli acquisti. ma non pensare che per altri telefoni sia tutto rose e fiori, ai tempi del tuo (e pure mio) g3 e g4, c'erano molto meno top di gamma, oggi ce ne sono tanti e la scelta è più ampia.
    io sono stato sempre un affezionato dei telefoni lg e la mia parentesi con huawei mate 10 è durata 1 mese, così come con samsung s8 ed s9 (entrambi un mesetto e l's8 ce l'ho ancora).
    detto ciò ti dico che non essendoci più vantaggi abissali con il modding, ormai i forum perdono colpi...
    veniamo al g7. ce l'ho da 4 giorni e ti garantisco che la batteria dura alla stessa stregua del blasonatissimo mate 10 pro!!!! se vuoi paragonare la batteria a s8 ed s9, i possessori dovrebbero lanciare questi ultimi dalla finestra (e ripeto che ho ancora s8 e l's9 gliel'ho passato al figlio)....
    la durata della batteria non può essere giudicata da chi utilizza i colori e la luminosità sparati al massimo. è chiaro che con i colori al massimo l'assenza dell'amoled si fa sentire a vantaggio di altri telefoni, ma a meno che una persona non sia fanatica della luminosità, ti assicuro che non c'è motivo di giudicare povera la batteria di g7. attenzione, l'ho paragonata al top di gamma più blasonato in fatto di batteria e pure amoled!!!
    vuoi sapere quanto mi dura??? non te lo dico perchè come ho detto è inutile.
    io ho sempre usato i telefoni con la luminosità automatica tarata più o meno quando sono al 50% e ripeto che dura più degli altri telefoni.
    sto cercando piuttosto di verificare quanto asseriscono altri, cioè la scarsa ricezione, ma con tutta onestà, in 4 giorni non ho notato differenze con i citati telefoni, quindi credo che il gestore degli utenti con problemi, ce l'ha con la loro area geografica.
    allora tornando al discorso del prezzo in svalutazione perenne, ti dico che online si trova a 500 euro e qualcuno come me, cercando ha avuto la fortuna di scendere sotto i 450 euro.... a quyesto prezzo credo che siamo a livelli di consigliarlo a chiunque, considerando che ci prenderesti un s8!!! ma attento che la tim fa quell'offerta allettante però un vincolo con questo o un altro gestore per 30 mesi, è un fardello, anche solo psicologico, non indifferente.
    io ho preso il mate 10 pro a 300 euro e l'ho già venduto, ma ho dato garanzia di onesta fiduciosa permanenza in tim a chi si è accollato le mie rate rimanenti.. e pur pagando solo 7 euro al mese di tariffa, i 30 mesi non mi vanno giù.....
    trai le tue conseguenze e non preoccuparti sulla durata della batteria perchè non è un fattore su cui concentrarsi.
    saluti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    marsupiale (27-07-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti la fissa della batteria è superabile... in una giornata passo normalmente un ora, al max due di sot, ed il mio G3 arriva tutt'ora a 2.40h. E l'altro pensiero dei 30 mesi in effetti è il blocco principale : se volessi passare ad altri gestori, magari liad, risparmerei 6 euro al mese che per 30 mesi sono già 180 euro.... Se facessero offerte con smartphone sarei già passato al nuovo operatore. Ti ringrazio per la risposta
    Ultima modifica di marsupiale; 27-07-18 alle 17:59

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero indeciso anche io se acquistare un G7. Premesso che sono un possessore di honor 9 e in passato ho sempre avuto top lg come il G2, G3, G4 tutti con pro e contro. Ricordo che con il modding riuscivo a risolvere molti problemi, ad oggi mi chiedo i top lg come il g7 sono affidabili? La garanzia lg com'è? Nel Senso brutte esperienze come il passato? dopo aver provato alcuni galaxy come s7, mi Chiedo acquistare un g7 mi farebbe fare il salto d qualità? Aggiungo che lg negli ultimi anni ha perso nel settore commercializzazione smartphone, dovrebbe fare più pubblicità e aggiornare spesso i dispositivi e fare capire agli utenti che è presente cioè creare una comunità. Ormai ci sono parecchi smartphone di fascia medio alta che vanno bene e distinguersi lato brand, design e affidabilità aggiornamenti almeno dal mio punto d vista fa la differenza, che ne pensate? E cosa mi consigliate? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 30-07-18 alle 12:35

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    domenico io sono passato da s8 ad s9 e nel giro di 4 mesi li ho avuti tutti e 3. non c'è nessun salto di qualità con s9, figuriamoci col tuo.... l'unica cosa è andare a vedere i colori del display acceso in negozio, perchè se ti piacciono maggiormente quelli amoled c'è poco da fare, tieniti il samsung.
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    domenico io sono passato da s8 ad s9 e nel giro di 4 mesi li ho avuti tutti e 3. non c'è nessun salto di qualità con s9, figuriamoci col tuo.... l'unica cosa è andare a vedere i colori del display acceso in negozio, perchè se ti piacciono maggiormente quelli amoled c'è poco da fare, tieniti il samsung.
    Ciao! Due domande visto che c'è l'hai (io anche sono indeciso tra s9, p20 e g7). Rispetto al tuo utilizzo g7 rispetto a s9 come va in termini di batteria e qualità fotografica, dove tra l'altro sono particolarmente interessato al discorso del punta e scatta?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Sul fronte batteria il g7 è superiore usandoli entrambi in auto luminosità. Per la fotocamera devi scegliere s9 perché le fa più luminose e il g7 ha uni scatto lento, decisamente lento, ma io ho l'opzione della registrazione di qualche secondo prima e dopo, pitrebbe influire, na s9 le scatta meglio e g7 al buio è inferiore
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Sul fronte batteria il g7 è superiore usandoli entrambi in auto luminosità. Per la fotocamera devi scegliere s9 perché le fa più luminose e il g7 ha uni scatto lento, decisamente lento, ma io ho l'opzione della registrazione di qualche secondo prima e dopo, pitrebbe influire, na s9 le scatta meglio e g7 al buio è inferiore
    E allora LG sta sempre ai vecchi livelli mi hai confermato che i problemi che aveva il G2 ottimo telefono se non fosse stato per la fotocamera sono gli stessi di G7. invece mi dici quanto fa la batteria del S9? Mi sa che dovrò orientarmi sul p20...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy