Visualizzazione stampabile
-
Perdita segnale GPS
Ciao,
ho un G7 da 3 mesi del quale sono molto soddisfatto; purtroppo da qualche tempo durante la navigazione GMS il telefono di perde la connessione e ci mette fino a 5 minuti per riprenderla.
La connessione la perde mentre uso maps e sono in zone aperte (tipo Autostrada To-Mi).
Sono settato in alta precisione, ho iliad.
Suggerimenti?
Saluti
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamtb
Ciao,
ho un G7 da 3 mesi del quale sono molto soddisfatto; purtroppo da qualche tempo durante la navigazione GMS il telefono di perde la connessione e ci mette fino a 5 minuti per riprenderla.
La connessione la perde mentre uso maps e sono in zone aperte (tipo Autostrada To-Mi).
Suggerimenti?
Saluti
Luca
Non mi preoccuperei più di tanto. Presumo sia un problema di AGPS (GPS Assistito) prova un altra sim (al limite te la fai prestare per qualche ora.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamtb
Ciao,
Suggerimenti?
Saluti
Luca
Al momento non è il miglior operatore per la rete dati....
Se hai possibilità prova un altro operatore
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
grazie per i suggerimenti ma lo scherzo me lo aveva fatto negli ultimi mesi di vita anche il vecchio Samsung Galaxy S4 sotto rete Wind per cui pensavo a qualche baco / pulizia di cache o cartelle x il salvataggio dati o cartine parziali (magari abilitandole anzichè disabilitandole). Boh, farò altre prove.
Buona settimana
Luca