Visualizzazione stampabile
-
Cavo per ricarica
Salve a tutti, non propriamente esperto in merito chiedo a voi un consiglio su un buon cavo per la ricarica del cellulare all'interno dell'autoveicolo (magari quando faccio qualche viaggio lungo e uso il dispositivo come navigatore).
Ho cercato su Amazon il cavo originale ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Salve a tutti, non propriamente esperto in merito chiedo a voi un consiglio su un buon cavo per la ricarica del cellulare all'interno dell'autoveicolo (magari quando faccio qualche viaggio lungo e uso il dispositivo come navigatore).
Ho cercato su Amazon il cavo originale ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti
Ciao! Hai pensato ad un supporto wireless? Ce ne sono di tutti i tipi e prezzi, mediamente vanno tutti bene. se invece vuoi proprio il cavo anche li c'è l'imbarazzo della scelta tra colori, telatura, connettori. Basta che non scendi troppo con il prezzo. Vuoi anche il charger ?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Hai pensato ad un supporto wireless? Ce ne sono di tutti i tipi e prezzi, mediamente vanno tutti bene. se invece vuoi proprio il cavo anche li c'è l'imbarazzo della scelta tra colori, telatura, connettori. Basta che non scendi troppo con il prezzo. Vuoi anche il charger ?
Sì volevo evitare il wireless.. no del charger non hi bisogno.. ho trovato l'originale attraverso il codice ma è esaurito.. avete altri consigli?
-
Quote:
Scantamburlo
Sì volevo evitare il wireless.. no del charger non hi bisogno.. ho trovato l'originale attraverso il codice ma è esaurito.. avete altri consigli?
Ti posso consigliare quelli che ho preso io e che attualmente uso. Sono un po' rigidi ma praticamente indistruttibili. Di seguito il link.
Cavo USB C, Gritin [3 Pezzi: 1m,... https://www.amazon.it/dp/B07CJJHVKX?...p_mob_ap_share
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ti posso consigliare quelli che ho preso io e che attualmente uso. Sono un po' rigidi ma praticamente indistruttibili. Di seguito il link.
Cavo USB C, Gritin [3 Pezzi: 1m,...
https://www.amazon.it/dp/B07CJJHVKX?...p_mob_ap_share
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Una curiosità: ho un cavo micro USB del lg G2 nuovo mai usato.. ma se prendessi un adattatore da micro USB a tipo e usassi quel cavo per la ricarica? Incontrerei in problematiche che possono "rovinare" la batteria del cellulare?