CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AndroSolo con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup dati vecchio smartphone al G7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Backup dati vecchio smartphone al G7

Buon giorno a tutti
    da due giorni posseggo un G7 Thinq nero Tim....oggi ho utilizzato l'app Lg Mobile Switch per caricare tutti i dati dal mio mitico e unico Moto G5s plus al G7....però ho notato che tutta la parte multimediale, cioè foto e video, hanno tutti la data del 16 giugno 2019!!!!!!! quindi me li mette in un ordine casuale avendo tutti la stessa data e non la vera data di creazione ....sono anni che sposto dati da vari cell anche se negli ultimi due ero passato da htc a motorola per ben due volte moto g (moto g3- moto g5s+) e non mi era mai successo di perdere questo ordine temporale nel traferimento.

Cosa mi consigliate di fare? riformattare tutto e riprovare oppure trasferire le foto via cavo o tramite pc...????

Grazie a tutti
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,939
    Ringraziato 11,473 volte in 9,117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    da due giorni posseggo un G7 Thinq nero Tim....oggi ho utilizzato l'app Lg Mobile Switch per caricare tutti i dati dal mio mitico e unico Moto G5s plus al G7....però ho notato che tutta la parte multimediale, cioè foto e video, hanno tutti la data del 16 giugno 2019!!!!!!! quindi me li mette in un ordine casuale avendo tutti la stessa data e non la vera data di creazione ....sono anni che sposto dati da vari cell anche se negli ultimi due ero passato da htc a motorola per ben due volte moto g (moto g3- moto g5s+) e non mi era mai successo di perdere questo ordine temporale nel traferimento.

Cosa mi consigliate di fare? riformattare tutto e riprovare oppure trasferire le foto via cavo o tramite pc...????

Grazie a tutti
    Puoi provare, ma ho il dubbio che l'ordine cronologico venga letto come data di caricamento e non come metadati inseriti nel file.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sirbeppe (17-06-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare, ma ho il dubbio che l'ordine cronologico venga letto come data di caricamento e non come metadati inseriti nel file.
    GRAZIE
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,939
    Ringraziato 11,473 volte in 9,117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    GRAZIE
    Stavo pensando a qualche applicazione, alternativa alla galleria, sul Play Store che ordina le foto in base ai metadati e quindi anche in base alla data effettiva di scatto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sirbeppe (18-06-19)

Permessi di invio