CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifica chiamate e blocco numeri telefonici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifica chiamate e blocco numeri telefonici

    Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo LG G7 Thinq da un anno.
    Avrei due problemini relativii alla parte telefonica che non riesco a risolvere:
    il primo è come far evidenziare una chiamata persa ed il secondo è come bloccare un numero di telefono.

    Per le chiamate perse vi è soltanto il lampeggio saltuario del piccolo led di notifica, non c'è altra traccia se non entrando nel menu specifico delle chiamate; strano non vi sia un riferimento a fianco dell'icona telefono, come ad esempio per i messaggi arrivati con WApp.

    Per i numeri di telefono bloccati invece, dal menù - impostazioni, rete, impostazioni chiamate, blocco chiamate & rifiuta con messaggio, numeri bloccati- se si clicca quest'ultimo appare la scritta:" applicazione non installata" !!!
    Ma perché mai ? Ed eventualmente, come installarla ?

    Grazie per l'eventuale aiuto che mi potrete fornire.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eredi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo LG G7 Thinq da un anno.
    Avrei due problemini relativii alla parte telefonica che non riesco a risolvere:
    il primo è come far evidenziare una chiamata persa ed il secondo è come bloccare un numero di telefono.

    Per le chiamate perse vi è soltanto il lampeggio saltuario del piccolo led di notifica, non c'è altra traccia se non entrando nel menu specifico delle chiamate; strano non vi sia un riferimento a fianco dell'icona telefono, come ad esempio per i messaggi arrivati con WApp.

    Per i numeri di telefono bloccati invece, dal menù - impostazioni, rete, impostazioni chiamate, blocco chiamate & rifiuta con messaggio, numeri bloccati- se si clicca quest'ultimo appare la scritta:" applicazione non installata" !!!
    Ma perché mai ? Ed eventualmente, come installarla ?

    Grazie per l'eventuale aiuto che mi potrete fornire.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Per l'ultimo problema credo si un piccolo bug. Puoi provare a resettare per vedere se si sistema ma prima prova ad installare la versione gratuita di Truecaller. Forse ti può dare una mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Resetto tutti i giorni(nel senso che lo spengo), ma proverò quanto suggerito

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non so se hai risolto comunque io ho sempre cliccato sul logo tondo del numero chiamante e trovo la voce "blocca questo numero"
    3DTEK

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    non so se hai risolto comunque io ho sempre cliccato sul logo tondo del numero chiamante e trovo la voce "blocca questo numero"
    Grazie, ma no non ho risolto e se spingo sul "logo tondo" di cui sopra, non succede nulla

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy