CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Nessuna notifica delle chiamate perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallarla allora, tramite i comandi adb o tramite il tool ADB Appcontrol https://www.androidiani.com/forum/an...spositivo.html
    Anche nel Forum in passato c'è chi ha avuto problemi con il dialer e l'app di Google https://www.androidiani.com/forum/lg...luzione-4.html.
    In rete, soprattutto su Reddit parlano della stessa cosa indicando come soluzione la disinstallazione dell'app
    Ok proverò.. ma mi sorge il dubbio: l'app Google non è necessaria per il funzionamento del dispositivo?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Ok proverò.. ma mi sorge il dubbio: l'app Google non è necessaria per il funzionamento del dispositivo?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    L'app di Google è utile solo se vuoi effettuare delle ricerche veloci al posto dell'app browser.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'app di Google è utile solo se vuoi effettuare delle ricerche veloci al posto dell'app browser.
    Hai informazioni se per caso è sufficiente solo disattivarla anziché disinstallarla?

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai informazioni se per caso è sufficiente solo disattivarla anziché disinstallarla?

MI OPPOngo
    Nel Forum stesso chi ha avuto problemi tra l'app di Google con LG G7 ha affermato che disinstallandola ha risolto. Ho anche postato il Thread sopra https://www.androidiani.com/forum/lg...luzione-4.html
    Sul Forum reddit.com, ci sono diverse discussioni che vedono protagonisti il non funzionamento dell'app dialer con l'ultimo aggiornamento dell'app di Google.
    Comunque in quasi tutte le discussioni che ho letto il finale che risolve è la disinstallazione dell'ultimo aggiornamento dell'app dio Google o la disinstallazione (cosa riportata anche in Androidiani)

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (23-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche se sono passati 5 mesi, volevo segnalare che anche io col mio G7 Thinq con A10 ho lo stesso problema da mesi.
    In rete ho letto che l'App Telefono di Google da problemi sulle notifiche di chiamate perse, ma non ho capito se i problemi sono dovuti ad Android 10 del mio G7.

Ad ogni modo ho risolto disinstallando l'APP. Non la si può semplicemente terminare, cancellare memoria e cache, in quanto rimane comunque come app di default per le chiamate in arrivo.

Cio ho smanettato 2 o 3 mesi (tempo permettendo, non di continuo ovviamente) ma per quanto fosse attiva la notifica, non mi segnalava alcuna chiamata persa.

Appena lo disinstallata, l'unica app disponibile era quella di default di Lg, il suo Dialer Telefono (icona Verde) e le notifiche di chiamate perse sono ricomparse.

Ho reinstallato nuovamente Telefono di Ggoogle, ma nessuna chiamata persa veniva segnalata.
    Ho disinstallato nuovamente Telefono di Google e il dialer a corredo di LG mi segnala le chiamate perse.

Ho notificato la cosa sullo store di Google ma non ho ricevuto nessuna risposta...

L'app Telefono di Google la tenevo installata credo da 2 anni, era comoda per l'avviso delle chiamate di spam, ma proprio non riesco a ricordare se in passato mi segnalalva le chiamate perse, e quindi se il problema si è manifestato con gli ultimi aggiornamenti.
    Ultima modifica di Enzolino; 23-12-24 alle 18:34

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio