CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Aggiornamenti Lg GW620/Etna/InTouch/Eve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mah, sinceramente sono rimasto molto perplesso...tutto questo tempo per avere a disposizione un "aborto" del genere: niente lingua italiana; nessuna possibilità di tornare, eventualmente, indietro una volta fatto l'aggiornamento; e possibilità di utilizzare il wi-fi completamente azzerata!!!
    Veramente vergognosi!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao scusate il disturbo finalmente dopo 2 anni l'aggiornamento, anche se è tutto un programma con ste limitazioni......cmq vabè....... prima di farlo volevo sapere cosa vuol dire che manca Wi-Fi Hotspot e il flash 10.1? non capisco forse non si connette più tramite wifi e non funziona più il flash della fotocamera?????? è della tastiera sapete qualcosa? rimarrà qwerty?
    o è meglio la versione openetna 2.2 belga?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    ciao scusate il disturbo finalmente dopo 2 anni l'aggiornamento, anche se è tutto un programma con ste limitazioni......cmq vabè....... prima di farlo volevo sapere cosa vuol dire che manca Wi-Fi Hotspot e il flash 10.1? non capisco forse non si connette più tramite wifi e non funziona più il flash della fotocamera?????? è della tastiera sapete qualcosa? rimarrà qwerty?
    o è meglio la versione openetna 2.2 belga?
    Allora, mi sono informato un po' meglio:
    - per quanto riguarda "Wi-Fi Hotspot" vuol dire, non che non sarà più possibile connettere il telefono ad una rete wirelesss ma non si potrà utilizzare il telefono come router wi-fii
    - "flash 10.1" beh non funziona il flash...
    - per la tastiera non saprei ancora dirti; sto aspettando che i primi installino e descrivino un po' bene la cosa...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Allora, mi sono informato un po' meglio:
    - per quanto riguarda "Wi-Fi Hotspot" vuol dire, non che non sarà più possibile connettere il telefono ad una rete wirelesss ma non si potrà utilizzare il telefono come router wi-fii
    - "flash 10.1" beh non funziona il flash...
    - per la tastiera non saprei ancora dirti; sto aspettando che i primi installino e descrivino un po' bene la cosa...
    ho chiesto alla mail data per l'imei, per la tastiera qwerty, ero interessato anche io...mi hanno detto che quella rimane tranquillamente^^...sto aspettando l'abilitazione e in giornata parto con l'agg...poi vi farò sapere qualcosa di specifico...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    okok,dopo una giornata di prova posso dare le prime impressioni...il cellulare ad accendersi la prima volta ci ha impiegato un pochettino,diciamo qualche attimo in più del normale, che già non è poco (un paio di minuti non cronometrati)...
    il telefono si è poi rallentato...non esageratamente, però... il menu e le impostazioni sono molto + complete ovviamente, eppoi per ultimo ma non meno importante : finalemnte abbiamo anche noi a disposizione tutti i programmi!!
    voto? io darei un 6,5/7...l'unica pecca è appunto la lentezza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SasukeUchiha81 per il post:

    Jack23 (24-03-11)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi il problema tastiera non esiste? Hai provato anche ad utilizzare una connessione wi-fi perché ho letto in giro che molti hanno avuto questo problema e altri no...
    Cercando poi qua e la si riesce a trovare qualcosa per una traduzione più o meno decente della lingua...

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Quindi il problema tastiera non esiste? Hai provato anche ad utilizzare una connessione wi-fi perché ho letto in giro che molti hanno avuto questo problema e altri no...
    Cercando poi qua e la si riesce a trovare qualcosa per una traduzione più o meno decente della lingua...
    la tastiera rimane tranquillamente la qwerty, non preoccuparti...per la traduzione, ho installato more locale 2, ma non so dirti...a me ha tradotto poco nulla, però ti dirò, non sento il bisogno di avere tutto il cellulare in italiano, almeno per il momento...
    problema wifi...non so risponderti, non l'ho mai usato nemmeno prima, perciò non saprei..

    edit : conoscendolo e provandolo più a fondo, ho riscontrato alcune volte dei pesanti rallentamenti e blocchi del telefono, non si deve spegnere il cellulare, ma bisogno aspettare che il telefono si riprenda per qualche secondo...vedete voi se vi convenga o meno fare l'aggiornamento...
    Ultima modifica di SasukeUchiha81; 24-03-11 alle 14:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SasukeUchiha81 per il post:

    Jack23 (24-03-11)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato a froyo ieri sera, procedura tutto ok. Oggi scopro che il wifi non funziona nel senso che non parte proprio, quando cerco di attivarlo l'icona nel menu a tendina diventa 20 sec verde ma non compare il livello del segnale sulla barra e poi tona grigio. Stesso discorso se faccio da menu network. Sembra che non veda l'hardware...

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minix Visualizza il messaggio
    aggiornato a froyo ieri sera, procedura tutto ok. Oggi scopro che il wifi non funziona nel senso che non parte proprio, quando cerco di attivarlo l'icona nel menu a tendina diventa 20 sec verde ma non compare il livello del segnale sulla barra e poi tona grigio. Stesso discorso se faccio da menu network. Sembra che non veda l'hardware...
    Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere sia telefono che router?

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto tutte le prove possibili ma niente. Considera che neppure wifi analizer funziona perché la wifi non è attiva. Da menu quando cerco di fare lo scanning delle reti disponibili mi da "unable to scan for network".
    ho già scritto alla lg italia per chiedere cosa posso fare dal momento che per me la connessione wifi mi serve sia in ufficio sia per la telesorveglianza.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy