Visualizzazione stampabile
-
LG GW620 vs MAC
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare sezione per il mio post interrogativo! Esiste un modo per far "comunicare" il mio mac con il mio Lg Gw620? intendo un programma tipo Nokia Pc Suite per windows in grado di permettermi di trasferire dati, musica, foto, video e quant'altro da mac a cellulare e viceversa. Grazie in anticipo!
-
Per il momento "accontentati" della mia risposta perchè una suite di LG per Mac OS X non c'è:
- per le foto uso PiCasa e poi le sincronizzo con https via Google con le immagini del mio smartphone, (quì il sito: Picasa per Mac : Sistemi operativi - Guida di Picasa)
- per l'audio e il resto uso la semplice connessione USB.
--
Aggiungo: con Parallels invece la suite di LG funziona tutto tranquillamente.
-
il fatto e' che collegando il telefono al mac tramite porta usb riesco solo a ricaricare la batteria (cosa che fa in automatico) ma il mac non lo legge come periferica usb.. :(
-
Hai ragione ho dato per scontato avendo Froyo che anche il tuo LinkMe che ha una versione di firmware minore anche lui avesse questa funzionalità, ti consiglio questo widget gratuito che ti consente di attivarla:
USB Switcher (v 1.5 e 1.6) – Applicazione per far leggere il tuo smartphone Android come una memoria di massa | Androida - Recensioni applicazioni Android