CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[SOS][LG K10 4G][K420N]SUPPORTO, aiuti, consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Non ho ancora acquistato il tel. L'ho puntato diciamo. In ogni caso il root non e' certo nelle mie intenzioni. Pertanto mi interesserebbe capire se il telefono, in genere, va bene o meno. Non e' per me e le esigenze di utilizzo sono molto molto banali. Mail..FB.. whats e news. Null'altro. Mi basterebbe capire se per tali esigenze, il telefono risulta fluido e scattante. Poi essendo Brand, il KDZ mi servirebbe per flashare la ROM Stock e quindi Debrandizzarlo. Tutto qui. Grazie per ogni eventuale ritorno.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Il tel. và benissimo e le prestazioni sono ottime.Molto buona anche la qualità del display e della fotocamera.Il rapporto qualità/prezzo è,a mio parere,davvero interessante.
    Sul discorso del debrand,come dicevo,al momento non ho trovato tool in grado di flashare il KDZ stock su questo telefono(presumo comunque che + avanti qualcosa verrà fuori).Con LG Bridge sono riusciuto a ripristinarlo ma il mio non era brandizzato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di acquistarne uno da usare come "muletto" prima di passare a qualcosa di fascia media nei prossimi mesi.

    Quali pecche presenta, soprattutto per quel che riguarda l'usabilità e la fluidità generale ?

    Il prezzo attuale di circa 120/130 euro è allettante ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di poco o difficilmente usufruibile a causa della cpu di fascia bassa e, soprattutto, al solo 1.5 Gb di ram.

    Grazie.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto pensando di acquistarne uno da usare come "muletto" prima di passare a qualcosa di fascia media nei prossimi mesi.

    Quali pecche presenta, soprattutto per quel che riguarda l'usabilità e la fluidità generale ?

    Il prezzo attuale di circa 120/130 euro è allettante ma non vorrei ritrovarmi con qualcosa di poco o difficilmente usufruibile a causa della cpu di fascia bassa e, soprattutto, al solo 1.5 Gb di ram.

    Grazie.
    Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, senza eccessive pretese si ha un terminale piacevole ed usabile in tutte le circostanze. Insomma un ottimo muletto. Da valutare anche la nuova serie "X" oltre che la serie "K" di cui parliamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    IlMentitore (08-07-16)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, senza eccessive pretese si ha un terminale piacevole ed usabile in tutte le circostanze. Insomma un ottimo muletto. Da valutare anche la nuova serie "X" oltre che la serie "K" di cui parliamo qui.
    Se fai riferimento all'X Screen, molto interessante, c'è da considerare che costa quasi un centinaio di euro in più.
    La differenza è sostanziale sotto ongi punto di vista.
    Stesso discorso che vale, ad esempio, per l'LG zero.

    Questo avrebbe un costo abbordabile, soprattutto se si considerano i prezzi del mercato europeo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da circa 3 settimane il terminale. Per mia Moglie. Per le sue esigenze risulta essere anche un lusso. Va benissimo. Veloce e prestante. Ribadisco sono esigenze di utilizzo decisamente moderate. Ma ad oggi soddisfattissimo dell'acquisto. WiFI anche se non Dual Band prende bene sempre e anche distante dalla Station. 4g sempre a palla e GPS fulmineo. Doppio Tap spegni/accendi schermo che per la sia gamma e' ina unicita' assoluta. Insomma. Ok

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieroAndroid per il post:

    DreamReaper (07-09-16),jackcicci (22-11-16)

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da circa 3 settimane il terminale. Per mia Moglie. Per le sue esigenze risulta essere anche un lusso. Va benissimo. Veloce e prestante. Ribadisco sono esigenze di utilizzo decisamente moderate. Ma ad oggi soddisfattissimo dell'acquisto. WiFI anche se non Dual Band prende bene sempre e anche distante dalla Station. 4g sempre a palla e GPS fulmineo. Doppio Tap spegni/accendi schermo che per la sia gamma e' ina unicita' assoluta. Insomma. Ok

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ottimo!
    Grazie per feedback!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Arrivato Aggiornamento a MM 6.0 ( 777M )
    Versione V 20 C Eur XX
    Grande LG.
    ( mentre sul mio Flex 3 attendo ancora MM no Brand o TIM ...abbastanza clamoroso).
    Notte

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    gianpassa (01-10-16)

  12. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Arrivato Aggiornamento a MM 6.0 ( 777M )
    Versione V 20 C Eur XX
    Grande LG.
    ( mentre sul mio Flex 3 attendo ancora MM no Brand o TIM ...abbastanza clamoroso).
    Notte

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Hai un Flex 3 e non ci hai detto niente?!?!?!?!!?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri ho preso questo telefono,fatto l aggiornamento a MM 6.0 e devo dire che il telefono e veramente valido....problemino che era quando avevo preso Optimus G che praticamente quando si scalda la luminosità scende di un 11/12 % e non si può alzare perchè esce una scritta che dice : impossibile aumentare ulteriormente la luminosità a causa dell'eccessivo riscaldamento del dispositivo
    cosa potrei fare? perchè se è così lo cambio con un'altro telefono.

  14. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri ho preso questo telefono,fatto l aggiornamento a MM 6.0 e devo dire che il telefono e veramente valido....problemino che era quando avevo preso Optimus G che praticamente quando si scalda la luminosità scende di un 11/12 % e non si può alzare perchè esce una scritta che dice : impossibile aumentare ulteriormente la luminosità a causa dell'eccessivo riscaldamento del dispositivo
    cosa potrei fare? perchè se è così lo cambio con un'altro telefono.
    Entra in funzione una protezione termica che, limitando la luminosità del display, limita anche la temperatura complessiva.

    Ora puoi procedere in due modi:

    1> Cambi modello di telefono (tutti gli Lg, chi più chi meno, hanno quella protezione)
    2> La disattivi tramite Hidden menù. Ovviamente il telefono scalderà di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy