Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
di nulla,arriverà presto vedrai :)comunque gran bel telefono,era da tanti anni che non provavo un LG,avuto Wiko Fever,Wiko Pulp,Honor 6,(venduti) ma questo aggiornato a MM e semplicemente fantastico.
Comunque prima dell'aggiornamento vedrai un link dove saranno riportati tutti i cambiamenti al passaggio a MM,e c'è ne sono molti,io non l ho provato a Lolipop ma stando alle recensioni direi che con MM sono state migliorate un sacco di cose,dalla luminosità di giorno alzata e di notte più bassa,foto più nitide,video ecc.....insomma brava LG,preso da Unieuro in promozione a 139 euro,molto soddisfatto.
Si per quello che costa non è assolutamente male come telefono. Hai scritto che hai avuto anche Honor 6 ed è anche il mio telefono principale ed è superiore al k10...Ma costava più del doppio...
-
scusate ma su questo terminale si può impostare la micro sd come memoria principale per installare le app ecc.???
-
Da un paio di giorni la mia ragazza sta riscontrando un problema sul suo K10:
Mentre è in standby se arriva una chiamata non riesce a rispondere in quanto il touch non da segni di vita, può solo bloccarlo e sbloccarlo tramite il tasto posteriore. Se invece lo sta usando per rispondere sul banner di notifica in alto non funziona più il trascinamento e deve premere solo una volta sul touch per farlo funzionare.
Come risolvo?
A qualcuno è successo?
-
Quote:
Ruscett
Da un paio di giorni la mia ragazza sta riscontrando un problema sul suo K10:
Mentre è in standby se arriva una chiamata non riesce a rispondere in quanto il touch non da segni di vita, può solo bloccarlo e sbloccarlo tramite il tasto posteriore. Se invece lo sta usando per rispondere sul banner di notifica in alto non funziona più il trascinamento e deve premere solo una volta sul touch per farlo funzionare.
Come risolvo?
A qualcuno è successo?
Ovviamente ha l'aspetto di un malfunzionamento software. Che versione software ha e ti chiedo se ci sono applicazioni particolari sul telefono. Vediamo se si tratta di una cosa che si può risolvere rapidamente oppure è necessario un Hard Reset.
-
Sera, mio padre ha il k10 2017 e ho notato che il GPS fatica a agganciare il segnale, in pratica
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Quote:
peppe1979
Sera, mio padre ha il k10 2017 e ho notato che il GPS fatica a rimanere agganciato al segnale.... Soluzioni?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Sera, mio padre ha il k10 2017 e ho notato che il GPS fatica a agganciare il segnale, in pratica
Androidiani App
Androidiani App
Ci sono applicazioni che aiutano la ricerca e aggancio dei satelliti.
Una di queste é GPS status
https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
-
Il problema non è Nell agganciare ma nella precisione e nel rimanere in agganciare.... Quel programma aiuta? Grazie
-
Quote:
peppe1979
Il problema non è Nell agganciare ma nella precisione e nel rimanere in agganciare.... Quel programma aiuta? Grazie
Androidiani App
Sì... dovrebbe aiutare.
(Poi i miracoli non li fa)
Vale la pena provare.
-
Adesso provo... Ho in mano g6 e k10 2017 sto tornando da Genova... G6 rimane incollato al segnale e nel riagganciarlo è un fulmine...... K 10 si perde completamente
-
ciao a tutti, ho visto questo cellulare in offerta su unieuro. ilmodello k10 2017. lo consigliereste?