Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisuz
ciao a tutti, ho visto questo cellulare in offerta su unieuro. ilmodello k10 2017. lo consigliereste?
Il prodotto non è male, compatto e con un hardware decente. Il problema grosso che mi impedisce di consigliarlo sono i 16 Gb di memoria storage, ormai praticamente insufficienti.
Basta che metti su facebook, instagram, whatsapp e telegram e hai finito.
Orientati su qualsiasi telefono abbia almeno 32 Gb di memoria storage.
-
Salve ragazzi,
mia moglie usa un K10 2017 da poco più di un anno. Da un mese ha iniziato a lamentare il fatto che la batteria, arrivata al 15%, perdesse la carica nel giro di pochissimi minuti, fino a spegnersi, anche senza usare il telefono. Pensando ad una batteria difettosa, ne ho acquistata una nuova, sempre originale LG, e il problema non è andato via, anzi ultimamente è peggiorato fino a causare uno spegnimento del telefono addirittura dal 40%. Qualcuno sa cosa possa essere o come risolvere? Grazie mille.
-
io ho avuto questo modello, proprio il 420N fino a qualche giorno fa. Ha fatto un'ottima riuscita è durato due anni tenendolo sempre acceso giorno e notte. La batteria ha funzionato sempre bene. Poi certo, l'uso ne ha provocato il decesso. Per chi non ha esigenze particolari può andare. Per quanto riguardo i 16 giga dipende da cosa interessa metterci ovviamente..