Visualizzazione stampabile
-
lg k8 brand tim
ciao a tutti chiedevo un'info ..mi è stato regalato questo lg k8 brand tim, come spazio disponibile mi dice che ho solo 2 gb (praticamente nulla) , messa una scheda sd da 16 ma non mi da la possibilità di metterla come diciamo spazio di archiviazione principale per app ecc.
la mia domanda è se c'è qualche possibilità per farlo.. e se esiste anche una rom stock per poter togliere il brand tim.
Grazie a tutti per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducavalefor
ciao a tutti chiedevo un'info ..mi è stato regalato questo lg k8 brand tim, come spazio disponibile mi dice che ho solo 2 gb (praticamente nulla) , messa una scheda sd da 16 ma non mi da la possibilità di metterla come diciamo spazio di archiviazione principale per app ecc.
la mia domanda è se c'è qualche possibilità per farlo.. e se esiste anche una rom stock per poter togliere il brand tim.
Grazie a tutti per le risposte.
Per il K8 ci sono veramente poche cose. Qualcosa su Root e Recovery e qualcosa su i Kdz.
-
Buonasera! Ho lo stesso telefono! Un K8 4G brand tim.... Android 6.0..
Volevo chiedere se il contenuto della Cartella Google (ovvero: Chrome, GMail, Maps, YouTube, Foto, ecc) si può spostare insieme a tutte le App!
Per intenderci: posso eliminare questa cartella e vedere le singole applicazioni, insieme a tutte le altre (cioè non sulla home), in ordine alfabetico?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
AleVW
Buonasera! Ho lo stesso telefono! Un K8 4G brand tim.... Android 6.0..
Volevo chiedere se il contenuto della Cartella Google (ovvero: Chrome, GMail, Maps, YouTube, Foto, ecc) si può spostare insieme a tutte le App!
Per intenderci: posso eliminare questa cartella e vedere le singole applicazioni, insieme a tutte le altre (cioè non sulla home), in ordine alfabetico?
Grazie anticipatamente!
Per quanto riguarda l'ordine alfabetico non posso darti informazioni precise non essendo possessore, per il resto si, puoi togliere le singole applicazioni dalla cartella.
-
Sì, sono riuscito grazie! :D
-
Quote:
AleVW
Sì, sono riuscito grazie! :D
Benissimo! Perfetto.