Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Il tasto ti è scomparso dopo un aggiornamento?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
RISOLTO,il percorso è questo : impostazioni-display-pulsanti a sfioramento anteriori-combinazioni di tasti ...e qui bisogna cliccare sulla freccetta spostandola nella barra in basso.
Comunque la freccetta era sparita dopo un rispristino.
Ringrazio il DreamReaper per l'assistenza.
-
Quote:
giver
RISOLTO,il percorso è questo : impostazioni-display-pulsanti a sfioramento anteriori-combinazioni di tasti ...e qui bisogna cliccare sulla freccetta spostandola nella barra in basso.
Comunque la freccetta era sparita dopo un rispristino.
Ringrazio il DreamReaper per l'assistenza.
Grazie a te! Se occorre altro, siamo qui.
-
Quote:
ilcress
THE END
Grazie mille, ho risolto.
Onestamente non mi spiego come, ma disabilitando le applicazioni installate di default (quali Fogli, presentazioni, ecc...) e non disistallabili e non migrabili su SD ho liberato quei 200 MB che mi hanno fatto aggiornare il SO e ottimizzato le applicazioni.
Resto con 900 MB, che non sono la fine del mondo, ma sono sufficienti almeno per la sopravvivenza.
Grazie mille!!
Ciao a tutti, ci risiamo, più di 7 GB occupati da non si sa cosa. Che posso fare?
-
Quote:
ilcress
Ciao a tutti, ci risiamo, più di 7 GB occupati da non si sa cosa. Che posso fare?
Benchè seccante l'unica procedura veloce ed efficace è l'hard reset. Riparti da zero e metti in conto di farlo in maniera programmata.
-
Quote:
ilcress
Grazie per la risposta anzitutto!
Ho solo whatsapp sul telefono, e di versione lite non ne ho trovata, almeno non della whatsapp inc ... altri non mi fido proprio.
Onestamente trovo il sito un po' complesso...ho trovato
questo sito, pensi che faccia al caso mio?
Grazie mille!
Scusate ma in quel sito si fa riferimento a "LG K8 4G 2016"... Il mio è sicuramente il K8 2017, è un errore o sono diversi i due modelli?
-
Quote:
bibbolo
Scusate ma in quel sito si fa riferimento a "LG K8 4G 2016"... Il mio è sicuramente il K8 2017, è un errore o sono diversi i due modelli?
Credo siano due modelli differenti. Devi evincere la sigla esatta. (M200N) oppure altra.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Lieto che hai risolto, Dato che sei nel modding, in futuro, speriamo di avere anche rom più leggere.
Buonasera!
Purtroppo siamo di nuovo al punto di partenza :'( ... qualche idea?
Grazie mille!