Si é vero ma considera che é uscito da appena 2 mesi ed in verità molti hanno ancora il 3d normale.
Visualizzazione stampabile
Si é vero ma considera che é uscito da appena 2 mesi ed in verità molti hanno ancora il 3d normale.
4 mesi in italia è uscito ad aprile...cmq almeno la recovery modificata potevano adattarla!
Salvati finché sei ancora in tempo!
Purtroppo LG pensa soli a vendere, dopo sono problemi tuoi.
Se lo vuoi cambiare fra un anno, vai di 3DMAX,altrimenti cerca altrove ;)
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Sappiamo tutti i rischi che comporta il modding.
Perché non rilasciate direttamente voi un buon sw?
Fin'ora avete dimostrato solo che non siete capaci...sembra brutto è la pura verità(per essere una cosa buona ci devo mettere le mani altri e non voi!)
Ci scommetto che a breve uscirà una ROM x il Prada ICS MIGLIORE DELLA VOSTRA.
dimenticavo la vostra UI 3.0 gira sul dual meglio di come gira sul Prada, e non per il vostro merito.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Salve a tutti,
vorrei prendere un lg 3d, a quanto ho capito la gingerbread non rilascierà altre versioni di aggiornamento(se non ho kapito male),quindi non voglio comprare un tel e rimanere con una vecchia versione android.
Mi chiedevo, se prendo il 3d e poi metto una rom diversa, le funzioni in 3d rimangono? cioè la cyano o la miui ecc fanno delle applicazioni 3d come quella che c'è nella gingerbread? posso quindi lo stesso convertire foto e video in 3d?
Inoltre vedendo sul sito delle cyano vedo che la versione 10 non c'è nemmeno in via sperimentale, verrà fatta o si rimarrà alla 7.2?
in parole povere? mi conviene prendere questo telefono o no?
Grazie
Considerate anche che ora ho un samsung galaxy s plus e non vorrei la sensazione di aver preso qualcosa di " peggiore".
Non comprare il 3D!!
C'è di meglio in giro dell' Optimus 3D, sempre della LG anche, però se proprio ti piace la funzione 3D bisogna pure ammettere che è migliore del concorrente HTC Evo 3D.
Il problema è che il sistema GB non sfrutta al meglio le potenzialità del telefono e molto probabilmente non le sfrutterà mai per cui saresti quasi obbligato a passare ad una custom rom, che ha però lo svantaggio che spesso si hanno funzioni "work in progress" e nemmeno si può pretendere che vengano ultimate visto che nessuno viene pagato per fare custom rom.
Motivo per cui: prendi un Optimus 3D solo se trovi un prezzo stracciato e con ancora la garanzia di almeno un anno, altrimenti guarda oltre tipo un Samsung Galaxy Nexus i9250 che se non sbaglio è ancora in offerta ma non più da Mediaworld.
E perchè non un 3d max invece? Pure quello è senza ics ufficiale?
:cool: :cool: :cool: