Visualizzazione stampabile
-
3 giorni di utilizzo
dopo 3 giorni
pregi :
- logico, l'esperienza 3d, anche se qualche foto in casa con spigoli verticali mi lascia seri dubbi sulla tecnologia a prismi
- telefonate, audio eccellente e ottimo filtro rumori esterni, anche con poco segnale
- foto e telecamera, qualità da buona camera compatta e buone prestazioni anche con luce scarsa (confrontando con altri cell.)
difetti :
- peso, ma chissenefrega, non è un telefono da tenere in tasca
- qualche impuntamento del touch, alcuni assai fastidiosi, oggi non sono riuscito a rispondere ad una chiamata, il display si è acceso ma era morto, stessa cosa con un video 3d dalla galleria, più di 10 secondi per cominciare a vedere il video mi sembrano eccessivi
- attenzione che il formati 3d non sono universali, alcuni video in youtube prorio non si vedono.
- a me non piaciono i manuali, un telefono deve essere intuitivo, mancando i tasti telefono hardware, se fate una chiamata e cambiate schermo potreste avere dei seri problemi a chiudere la chiamata, specialmente sotto il sole quando il display si vede poco ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegopiv
- logico, l'esperienza 3d, anche se qualche foto in casa con spigoli verticali mi lascia seri dubbi sulla tecnologia a prismi
Ecco, questa frase mi incuriosisce, non vorrei fosse lo stesso "difetto" che vedevo sul 3DS, in pratica con le linee verticali delle cose si nota tipo uno "sfarfallio", non so descriverlo, ma la linea non è netta e stabile, soprattutto i colori, sembrano cangianti e ballerini...
E' questo quello a cui ti riferisci?
Sarà un limite della parallax barrier?
-
Piu o meno... Hai presente le figurine animate che si trovavano nelle patatine anni fa? Ecco alcune foto escono cosi con quel tipo di sfarfallio....
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
triplogame
Piu o meno... Hai presente le figurine animate che si trovavano nelle patatine anni fa? Ecco alcune foto escono cosi con quel tipo di sfarfallio....
Perfetto, proprio quello!
Allora è prorpio un problema del parallax barrier o come si chiama :(
Vabbè, ci si può convivere (per ora di meglio non c'è mi sa)
-
Si ci si convive, credo sia questione di fare pratica a fare le foto in 3d, alcune sono uscite favolose altre meno.... Cmq secondo me anche in 2d la fotocamera tende all'azzurino...l'ho confrontata con htc e un iphone e i bianchi tirano all'azzuro
-
Se vedete lo sfarfallio significa che non lo state usando correttamente. Non è che lo schermo produce lo sfarfallio, siamo noi a produrlo muovendolo.
L'effetto 3D funziona solo se si guarda il display dal (ristrettissimo) angolo di visione corretto. Un mm più a sx o più a dx e si inizia a vedere quello che non bisognerebbe vedere.
Per trovare il tuning corretto suggerisco di ruotare leggermente lo smartphone in orizzontale fino a quando le linee verticali non appiaono uniche e non doppie. Al contrario ai fini del tuning tra noi e il dispositivo è ininfluente lo spostamente sull'asse delle y.
Lo schermo va guardato tenendolo fermo dopo aver centrato l'angolo di visione. Iniziare a muoverlo significa porre le basi per un gran mal di testa.
Per quanto riguarda le foto: se vedete i bordi non allineati intervenite sul controllo dell'intensità dell'effetto nella parte bassa dello schermo. Molti doppi bordi spariscono così. Soprattutto in partenza fate una buona foto, perchè il mosso della foto ripreso da due angolazioni differenti difficilmente può essere allineato correttamente.
-
Consiglio acquisto....
Vorrei prendere LG 3d ora ho un Milestone mi trovo bene a parte la batteria....credo che sia un ottimo telefono 2 anni fa l'ho pagato 350 e tutt'ora riesce a competere senza grossi problemi...la tre ha un ottima offerta per il 3d?che ne dite?
-
-
con certe foto non c'è niente da fare, restano inguardabili
va bene che il campo di visibilità è ristretto ma mi sembra che lo sia troppo quando c'è il soggetto molto vicino, diciamo a 50cm e lo sfondo a più di 5 metri
in media comunque sono molto soddisfatto
ottimo per fare invidia agli amici !
Quote:
pocketAM
Se vedete lo sfarfallio significa che non lo state usando correttamente. Non è che lo schermo produce lo sfarfallio, siamo noi a produrlo muovendolo.
L'effetto 3D funziona solo se si guarda il display dal (ristrettissimo) angolo di visione corretto. Un mm più a sx o più a dx e si inizia a vedere quello che non bisognerebbe vedere.
Per trovare il tuning corretto suggerisco di ruotare leggermente lo smartphone in orizzontale fino a quando le linee verticali non appiaono uniche e non doppie. Al contrario ai fini del tuning tra noi e il dispositivo è ininfluente lo spostamente sull'asse delle y.
Lo schermo va guardato tenendolo fermo dopo aver centrato l'angolo di visione. Iniziare a muoverlo significa porre le basi per un gran mal di testa.
Per quanto riguarda le foto: se vedete i bordi non allineati intervenite sul controllo dell'intensità dell'effetto nella parte bassa dello schermo. Molti doppi bordi spariscono così. Soprattutto in partenza fate una buona foto, perchè il mosso della foto ripreso da due angolazioni differenti difficilmente può essere allineato correttamente.
-
Consigliatissimo per un'esperienza unica (sia 2D che 3D) :cool: