nessuno ha problemi con la tastiera ?
spesso non riesco a scrivere perchè tutte le lettere vengono multiple
il volume del navigatore con google maps è troppo basso, non trovo nessun modo per regolarlo
Visualizzazione stampabile
nessuno ha problemi con la tastiera ?
spesso non riesco a scrivere perchè tutte le lettere vengono multiple
il volume del navigatore con google maps è troppo basso, non trovo nessun modo per regolarlo
.....Grazie Boys.....
Figurati! Facci avere la tua esperienza e le tue critiche magari :)
Io a parte qualche laggata mostruosa in fase di digitazione non ho avuto grossi problemi con la tastiera... per la batteria ho visto che il wifi, che con l' hd2 con android 2.3.4 tenevo sempre attivo, sull' o3d disattivandolo la batteria mi dura il doppio... ormai tengo la connessione dati attiva ma devo utilizzare la connessione hsdpa altrimenti la batteria mi va giu alla velocità della luce :'(
Prime impressioni: nessun lag durante l'utilizzo delle applicazioni pre-installate (browser, e-mail, social hub, ecc.); per la batteria è troppo presto perchè ho effettuato solo una scarica- carica completa; impressione non supportata da riscontri tecnici ma... più fluido nell'uso normale rispetto al Galaxy S2 con Gingerbread; dislpay più che decoroso; coinvolgente l'uso del 3D con l'unica avvertenza di porsi perfettamente di fronte al terminale ed una certa distanza da esso; al tatto meno "plasticoso" dell'G S2; piccole personalizzazioni LG non invasive e, anzi, comode, direi. Insomma la prima impressione dopo il primo giorno è positiva.
Bene, vi ringraziamo per questi feedback! :)
io vengo da altri android e altri touchscreen.
Secondo me la durata della batteria è più che onesta.
uso 1/2 ora navigatori, waze, ikoyote, navigo 1/2 ora, telefono 1 ora e a sera ci arrivo, in riserva ma non mi ha mai abbandonato.
Primo problemino: ho lasciato il terminale fermo, in luogo fresco ed asciutto rotfl e l'ho ritrovato bloccato con screen nero, tasti funzione inservibili così come il tasto accensione/spegnimento. Ho dovuto togliere la batteria.
Erano attivi connessione wifi e bluetooth.
Esperienze analoghe?
domanda
secondo voi, visto che comunque il 3D ha gia una sua memoria interna di 8 GB, va bene una micro sd da 8Gb, arrivando così a un totale di 16 GB ??