Considerazioni du acquisto lg o3d in uk
Buongiorno a tutti, volevo aprire questo thread in merito ai miei ultimi acquisti, l’lg optimum 3d che da compagnia all’ phone 4 (non voglio trollare e scatenare flame :D:D:D)
Volevo soprattutto raggruppare una serie di domande relative al dispositivo stesso e magari al mondo android in generale per evitare di aprire millemila discussioni, così ne apro una e si evita la confusione.
Bene cominciamo:
1)CARICA BATTERIE EUROPEO OFFICIALE LG:
dato che il mio optimus3d (d’ora in poi o3d) l’ho acquistato presso un negozio a Edimburgo (uk), appena ho spacchettato il device, ho trovato una brutta sorpresa: in caricabatterie adatto per le reti elettriche UK.
Preso dallo sconforto più totale, immediatamente ho acquistato in nave da crociera la prezzo di euro 10 un adattatore universale così da risolvere il problema, ma la mia domanda sta:
Ho cercato sia su negozi qui nella mia città a Palermo, su siti megastore informatici on-line, contattato il centro assistenza LG e forse ironia della sorte o il tizio dormiva, o si era fatto d’oppio o capitai proprio quello meno disinformato, mi disse che il caricabatterie adatto per l’optimus era anche quello per l’lg DUAL.
Ora io 550 euri non li voglio farmi mandare in fumo, per ora sono combinato ancora con l’adattatore che insieme all’caricabatt. Uk diventa qualche cosa di antiestetico, disgustosamente grosso, ingombrante, poco pratico.
Perciò volevo sapere se mi potevate postare link dove è possibile acquistare il caricabatterie ORIBINALE lg per l’o3d, poiché ho visto numerosi video di unboxing è in pratica la copia perfetta del caricabatteria per iphone4 però colore nero (confermate)
P.S. il caricabatterie porta come dicitura : LG TRAVEL ADAPTER MODEL:STA-U13UV 100-240v 50/60 Hz 0.2 A OUTPUT: 4.8 V 1.0 A
2)PERSONALIZZAZIONE:
Sebbene c’ho ultima release (v10d) e con root-clockwork ma con rom ufficiale, e al momento non penso di flashare nulla (aspetto cyongen :D) sto dando un po’ di tocco personale all’ androide: in pratica ho messo go launcher ex, ma non riesco dannatamente a mettere il collegamento a dolphin hd browser nella quarta icona della mia dock, faccio sempre la procedura e mi spunta se3mpre il browser nativo :O.
Ho provato a disinstallare l’app browser di default con titanium, mi dice che è andato tutto apposto ma nada.
Pure con astro non mi vuole cancellare l’app system/browser.apk. che devo fa’?
3)GIOCHI TEGRA2:
sono appassionato di fps, tra i tanti modern combat ma non riesco a capire come mai non spunta nel market ufficiale.
Non capisco c’ho un popò di terminale con (credo) i requisiti giusti, come mai non spunta?
Ho fatto la procedura come da vostra discussione dedicata sul forum, chainfire regolarmente acquistata (pro) ma nulla, in compenso acquistai l’app nvidia tegra e lì ci sono na dozzina di titoli interessanti.
4)CUCINA UOT:
Letta la discussione del forum, non ho nessun problema a eseguire l’operazione, volevo sapere se mi potevate postare delle ulteriori guide per personalizzare ulteriormente (tipo le icone del menù impostazioni o visto su un htc hd2 moddato con android, quel bagliore che appare quando si arriva a fine menù o inizio menù)
grazie di tutto per adesso c’ho solo queste domandine in tal caso ne ho altre le inserisco come ulteriori commenti.
Grazie!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Acquisto optimus 3d? conviene?
Ragazzi, me compreso ho criticato lg per quanto riguarda lg optimus 3d, io nonostante tt queste critiche e problemi ke il cell ha ,ho intenzione di acquistare questo telefono, poichè è l'unico telefono per cui avrei voglia di spendere soldi e che mi piace realmente( 3d a parte). Rimango sbalordito dalle critiche e problemi sui forum contro le recensioni presenti su youtube, insomma su youtube lo descrivano un tt altro telefono, super scattante, senza alcun tipo di problema. La mia domanda è la seguente, questo telefono con la versione iniziale froyo ha problemi? o e soltanto quest'ultimo gingerbread che crea problemi al telefono? acquistando il telefono e tenendolo con la versione di froyo 2.2 fino ad un prossima uscita ufficiale di un firmware senza bug, potrei avere cmq problemi?