CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cogos Visualizza il messaggio
    almeno qualcuno che mi possa aiutare


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    neanche con il reset hai risolto?.. non hai la recovery?.. se la risposta è no mi sa che devi provare a rifare l'aggiornamento

    edit. io comunque ti consiglio di installare la recovery e flashare una nuova rom..
    Ultima modifica di vfcan80; 26-06-13 alle 16:22

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    bellinzago novarese
    Messaggi
    32
    Smartphone
    lg optimus 3d

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho subito eseguito un reset... problema risolto ora pero mi escono dei bug metre utilizzo il telefono nella barra delle notifiche un quadratino bianco piu o meno al cento... tipo un flash va e viene ma é comunque parecchio fastidioso


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda che il quadratino bianco significa che l'area di memoria è piena: devi cancellare la memoria interna (Impostazioni - Archiviazione) e reset..... La memoria interna dovresti trovarla utilizzata più o meno al 50%; se non è così, cancella!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che ho problemi con le notifiche di molte app sul mio dispositivo lg 3d p920. Non so se il problema sia dovuto a questo ma da un pò di tempo sia il segnale wi fi .. che il segnale 3g ... pur prendendo ... non diventa piu verde ma rimane bianco e non capisco perchè ... whatsup mi funziona tranquillamente ... tutte le app funzionano ecc ... è solo non ricevo piu le notifiche di quasi nessuna app. come per esempio FACEBOOK, MESSENGER FACEBOOK, INSTAGRAM, anche di ANDROIDIANI, niente di niente ... il mio telefono ha il suo aggiornamento di fabbrica dato che non sono una gran smanettona e ics come aggiornamento automatico non lo vogliono far uscire ... la sua versione attuale di android è 2.3.5 - kernel 2.6.35.7+ v21e.

    PS: devo correggermi ... mi è arrivata proprio ora la notifica sul dispositivo di questo nuovo annuncio .... molto a scoppio ritardato ma è arrivata ... per tutto il resto confermo ciò che è scritto su!

    PS2: non so se posso farlo da sola... ho provato ma non riesco, ma volevo solo dirvi che se volete il post può essere eliminato perchè dopo tanta tanta pazienza e un ripristino di fabbrica il mio piccolino ora funziona meglio di prima .... è tutto tornato alla normalità!
    Ultima modifica di sarina82; 15-07-13 alle 21:14

  6. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento ufficiale e' uscito... ti consiglio di farlo.

    Vai su questa pagina: LG Italia e il supporto per LG LGE730 (lo so che e' per l'E730, ma qui trovi i driver piu' aggiornati)

    Sotto la voce "aggiornamenti software" scarica i driver ed installali, e poi scarica LG Mobile Support Tool, e lancialo.
    L'aggiornamento fara' tutto da solo.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un LG P920. Non ho mai installato rom e quant'altro, solo aggiornamento ufficiale (v21e mi pare...) Da diversi giorni il mio cell ha iniziato a perdere il segnale di rete diverse volte al giorno e in modo sempre più frequente, fino a non trovarla più. Ho allora installato una ROM utilizzando ROM MANAGER. La ROM è la Acura Samba V2. Ma al suo avvio niente rete e non riconosce la SD, dicendomi che manca spazio. Poi se tento la config di lingua, rete e altro mi si blocca ed al riavvio dovrei tentare tutto da capo. Ho provato a fleshare l Cyanogen, che è partita ma quando ho riavviato nil telefono si è impiantato sul logo LG. sto cercando di ripristinare con gli strumenti di LG ma se tento di ripristinare il software arrivato al 50% mi si blocca. Tra l'altro per far riconoscere il cell al pc ho tolto la batteria e premuto volume+, poi inserito USB, perchè in altri modi non mi riconosce nulla...lo uso come ferma porta???
    Aiuto, thx

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione. Ho installsto la versione 30a con ics. Tutto va bene ma ho ancora il problema della rete. Ho anche cambiato la sim e qualche cosa e' migliorata ma comunque due o tre volte al giorno devo riaccendere il cell per agganciarmi alla rete vodafone. Sempre gradito un aiuto, grazie

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarina82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che ho problemi con le notifiche di molte app sul mio dispositivo lg 3d p920. Non so se il problema sia dovuto a questo ma da un pò di tempo sia il segnale wi fi .. che il segnale 3g ... pur prendendo ... non diventa piu verde ma rimane bianco e non capisco perchè ... whatsup mi funziona tranquillamente ... tutte le app funzionano ecc ... è solo non ricevo piu le notifiche di quasi nessuna app. come per esempio FACEBOOK, MESSENGER FACEBOOK, INSTAGRAM, anche di ANDROIDIANI, niente di niente ... il mio telefono ha il suo aggiornamento di fabbrica dato che non sono una gran smanettona e ics come aggiornamento automatico non lo vogliono far uscire ... la sua versione attuale di android è 2.3.5 - kernel 2.6.35.7+ v21e.

    PS: devo correggermi ... mi è arrivata proprio ora la notifica sul dispositivo di questo nuovo annuncio .... molto a scoppio ritardato ma è arrivata ... per tutto il resto confermo ciò che è scritto su!

    PS2: non so se posso farlo da sola... ho provato ma non riesco, ma volevo solo dirvi che se volete il post può essere eliminato perchè dopo tanta tanta pazienza e un ripristino di fabbrica il mio piccolino ora funziona meglio di prima .... è tutto tornato alla normalità!

    Anche io ho lo stesso identico problema tuo. Quindi come faccio?

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno puo' dirmi se e possibile che un lg-p920 marchiato tim funzioni solo con scheda tim, mi riconosce la scheda wind ma niente rete il cellulare me lo hanno regalato grazie (premetto non ho scheda tim per provare se funziona con tim)

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi mi sa dire perché esce la crocetta rossa in alto a destra sul segnale della rete ,ho aggiornato il firmware prima che lo aggiornavo non leggeva nessuna scheda adesso riconosce la scheda wind ma crocetta rossa

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy