salve sapete dirmi dove posso trovare video o addirittura film in 3d per il nostro optimus?
grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
salve sapete dirmi dove posso trovare video o addirittura film in 3d per il nostro optimus?
grazie mille ;)
Mah in giro c e parecchi files downloaddabili. Compresi interi film in 3d compressi in 699MB. E si vede pure ben bene in 3d sia sul tel che sul tv ( via usb pure). Cerca sul web 3D SBS ( side by side) . Trova file sotto i due gigaB per farli stare nel format della sdhc.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Se gallery o il videoplayer non trova i files video scaricati apri con astro ( long press . open as video). Dipodiche il tel flagga i files che poi trovi normalmente in gallery.
ciao e grazie
non è che mi incolleresti un link di esempio?
Cosi' mi bannano..........Vai su google o su bitgle e trovi 3d sbs .
Dimenticavo : se apri il file 3d la prima volta e non attiva la visione stereo clicca impostazioni mentre play e 3d formatter e selezioni il sistema 3d del video in oggetto. Apparira msg conferma riconoscimento contenuto 3d valido .
market ufficiale .esclusiva per O3D e EVO 3D. stream molto veloce. qualche problema con rete lenta ma qualita video clear .Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
scusa come si scarica questo apk?
Sul market cerca 3d sbs movies. Sta li nello store standard del o3d. S
a ok trovato
grazie
L app e' free ed e ben realizzata. Switcha in 3d da sola e non si impalla. Peccato che da queste parti freezza un po. Chissa da dove arriva lo stream.La lista film sta crescendo.Vedremo.
ho provato ma in 3g non va ovviamente.
i film sono in inglese immagino.
non credo siano legalissimi.......ma chi se ne f....
In hspa un po va ma freeza. e' uno stream massiccio. Infatti si vede ben bene.
Freezza anche in adsl. Speed test 8Mb. Non ce la fa la rete secondo me. Ci sara qualche "collo di bottiglia" tra l origine dello stream e qua.
come si converte dal formato scaricato al formato per il cellulare 3d?
Raga ho seguito passo passo la guida postata per passare un film in3d sul mio lg ma una volta convertito e passato sul mio cellulare vedo due immagini sullo schermo e se clicco il tasto 3d non succede nulla che devo fare?
Ma non devi fare proprio niente metti il film normale e poi dal player clicchi sul pulsante 3d.. O__o
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
se non hai un monitor 3D è normale che vedi due immagini affiancate -.-
ciao ragazzi ho un problema....
io ho preso kunfupanda in 3d l ho messo in free video converte (quello della guida)
l ho settato come da guida e ho convertito il file...
l ho messo sulla sd esterna e quando lo avvio rimane in due immagini come mai???
C'è un guida in rilievo per convertire i film in 3d.
Puoi trovarla qui
se leggi bene il mio post si capisce bene che la guida l ho già letta!!
cmq ho già risolto...
grazie
c'è il tasto giù a dx che funziona addirittura con i video 2d nativi e li converte in 3d... clicca su quello.
quando il video è partito clicca il tasto opzione soft key (il primo a sx)
li verra fuori un sotto menu che ti dirà formattatore 3d proporzioni schermo e dettagli
io ho cliccato su formattazione 3d ho cliccato la prima opzione(le ho provate tutte ma la prima era la migliore)
ed ho cliccato salva!!!
Ciao a tutti.
Volevo farvi sapere, nel caso non l'aveste già notato, che GameLoft ha messo in promozione limitata il gioco 9mm di Gameloft sullo store LG SmartWorld. La promozione finisce il 10 Giugno.
Per ora è gratuito per i vostri LG Optimus 3D: potete giocarlo sia in modalità 2D oppure usare l'applicativo pre-installato 3D Game Converter per convertirlo ed avviarlo in modalità 3D Stereoscopica. Dopo la promozione il prezzo tornerà a €2.99, sempre meglio che su Google Play a €5.49 comunque ;).
Interessa ... ma sti ..... però, chiede 850MB di dati >.<
Sì, è un gioco bello grosso. Dal punto di vista tecnico siamo sui livelli di un GTA PS2 più o meno e quindi una certa mole di dati ci va per creare un mondo del genere.
carino, ho provato il gioco on line... niente male!!! C'è anche splinter cell in 3d gratis su Smart world per chi è interessato!! :D
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Vero :), suggerisco di provare il 3D game converter. Funziona veramente bene. Sto lavorando, non con LG, ad un gioco con Unity. E' multi-piattaforma quindi l'ho provato sia sull'iPhone, che sull'Xperia Play, che sull'Optimus 3D... e se lo fai partire dal 3D Game Converter dopo averlo convertito, funziona in 3D stereoscopico :). E' un gioco 2D, ma usiamo una camera a proiezione prospettica... quindi beh sprite 2D, ma azione 3D.
Salve dove posso trovare dei film in 3D da scaricare per poterli mettere sul cellulare? anche da convertire! (da parallelo a 3D).
magari non troppo grandi tipo 32GB xD GRAZIEEE!!
dd universal.it
Buonasera a tutti ... mi sapete dire se c'è un app che contenga film 3d in streaming per il nostro dispositivo? Io attualmente uso l'app. "film streaming" ha tanti film a disposizione ma uno solo in 3d ... un tempo avevo andromovies che ne aveva tantissimi ma ora quest'app. non esiste piu ... che mi consigliate? grazie mille!
Ps: non è che percaso sapete se la nostra cara lg aggiornerà mai il nostro dispositivo "ufficialmente" con l'ics? grazie mille.
I 920 non brandizzati portano ics ufficiale da mesi.
Quelli brandizzati nn so bene, ma nn tutti si aggiornano con il tool lg.
Cmq ics ufficiale gira .
3d content reperibili cercando " 3d sbs" e download.
Trovi film etc in vari livelli di compressione, anche interi film 3d in poche centinaia di mB.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App